CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 175
Discussione:

Elephone S7: 5,5" FHD,3-16,3-32,4-64 ,Helio X20

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Elephone aggiungerà la finitura Nero Lucido per i suoi S7 e R9:





    Elephone sarà una delle prime aziende Cinesi del panorama Android a proporre i propri top di gamma con finitura della cover Nera Lucida.

    S7 e R9 saranno i dispositivi di punta di Elephone per questa fine del 2016 e l'aggiunta di questa colorazione Nera Lucida, unita alla particolare lavorazione delle back cover, permetteranno ai dispositivi di assumere un fascino particolare e da prodotto Top!

    Ma non c'è solo il design nelle nuove proposte di Elephone, abbiamo anche l'ultimo processore Mediatek 10-core Helio X20 e dotazione di memoria di alto livello.

    Purtroppo ancora non sono state annunciate le date di reale disponibilità dei due dispositivi, ma non dovrebbero essere lontane.
    Maggiori Informazioni: www.elephone.hk
    https://twitter.com/ElephoneMobile
    https://facebook.com/ElephoneItaly
    Ultima modifica di megthebest; 30-09-16 alle 12:06
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #32
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Grande notizia per i fan di Elephone S7 e Elephone R9



    Gli attesissimi Elephone S7 e Elephone R9 sono pronti al debutto, da domani partirà la campagna per prenotare il dispositivo in anteprima.

    Sul sito Elephone, a partire da domani 12 ottobre alle ore 12:00 GMT+8, partirà la campagna ufficiale per unirsi agli utenti che vogliono prenotare il dispositivo prima degli altri.

    La cpu Mediatek X20 con 10 core vi aspetta su S7 e R9 ad un prezzo minimo pari ad addirittura $ 139.99 !

    S7 e R9 sono accomunati dalla ultime tecnologie costruttive in fatto di display, utilizzo di materiali e hardware di alto livello.

    Elephone S7 avrà il lettore di impronte frontali con tecnologia di seconda generazione E-touch , schermo lcd con cornici quasi assenti, cover in PVC con 15 diversi strati lavorati di notevole effetto scenico.

    Elephone R9 avrà un corpo completamente in metallo, cornici ridotte a 0,6mm per ergonomia da primato.

    Per maggiori informazioni: Leading Chinese Smartphone Brand Targeting International Market-Keep Expecting and Be Surprised-Elephone Official https://twitter.com/ElephoneMobile
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ecco l'indecisione e tanta...prendere l'r9 o l's7 grrrrrrr

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenix997 Visualizza il messaggio
    Ecco l'indecisione e tanta...prendere l'r9 o l's7 grrrrrrr
    L'R9 è molto molto bello, zero plastica ma l'affidabilità? Dopo aver avuto problemi dal serissimo (morte nera) al passabile (batteria che viene scaricata tutta in una notte anche a telefono spento) in tre elephone su 4 ci penserò bene prima di procedere con l'acquisto. Sia chiaro, l'R9 è stupendo ed è quello che stavo aspettando MA, non è un lte classe 6, mi sembra che non abbia nemmeno il nuovo connettore usb-c. L'unica cosa che lo avvantaggia rispetto al suo concorrente Vernee Mars è il costo.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io sono attratto molto dalla cover verde dell's7....
    Prezzo, 140 dollari per la versione più costosa, quanto costeranno le versioni "lite"?

  7. #36
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    L'R9 è molto molto bello, zero plastica ma l'affidabilità?
    Purtroppo questo è difficile da dire..
    ultimamente, la qualità è salita leggermente, ma purtroppo capitano sempre dispositivi che non hanno avuto i necessari controlli certosini che dovrebbero far parte di un normale ciclo produttivo volto ad eliminare il più possibile problemi di qualità per l'utente finale!
    Quote Originariamente inviato da Phoenix997 Visualizza il messaggio
    Io sono attratto molto dalla cover verde dell's7....
    Prezzo, 140 dollari per la versione più costosa, quanto costeranno le versioni "lite"?
    In teoria le versioni basso di gamma dovrebbero partire, per S7 (lo chiameranno mini?) da meno di 99$.

    intanto si può provare ad ottenerlo grati:
    Volete avere un nuovo Elephone S7 o Elephone R9 a $0 ?




    S7 e R9 vi aspettano sul sito Elehpone per l'evento che dura pochissimo tempo e che potrebbe consentirvi di avere un nuovo Elephone S7 o Elephone R9 gratis!.


    Video Introduttivo di S7: https://youtu.be/IRYl8fEywmY


    Video Introduttivo di R9 : https://youtu.be/QAdq3gzZ6vE

    Elephone S7 and Elephone R9 shares the same configuration as below .

    S7 e R9 condividono molte specifiche e per la prima volta saranno oggetto di una promozione senza precedenti!
    Se non riuscirete ad averli gratis tramite l'evento Elephone, potreste comunque accaparrarveli a soli 139,9$

    Maggiori informazioni sull'evento Elephone :

    Get an Elephone S7/R9 at $0 , only at appointment-Keep Expecting and Be Surprised-Elephone Official
    https://twitter.com/ElephoneMobile
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ...ed ecco la fregatura, a 139 dollari si trova la versione da 2gb, per la versione da 4gb bisogna partire dai 199 dollari ed aumentare di 10 dollari in base al colore scelto....

  9. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenix997 Visualizza il messaggio
    ...ed ecco la fregatura, a 139 dollari si trova la versione da 2gb, per la versione da 4gb bisogna partire dai 199 dollari ed aumentare di 10 dollari in base al colore scelto....
    Lasciali perdere, si sono fatti una pessima fama per l'affidabilità, te lo dico io che su quattro prodotti elephone ha avuto problemi ben in tre di essi. L'R9 è bello esteticamente, punto. Meglio guardare al Vernee e in particolare al Pro quando esce. Imho.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si a sto punto mi sa che opto per altro, i 2 telefoni mi piacciono molto lo ammetto ma non mi piace la politica di l'elephone di buttare fumo negli occhi.....

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Saggia decisione........
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy