CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 175
Discussione:

Elephone S7: 5,5" FHD,3-16,3-32,4-64 ,Helio X20

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema, come saprete é uscita la 7.1.1 flashabile con ft.
    Bene, l'ho flashata sul mio s7 3gb/16gb...non funziona, o meglio funziona a volte minuti interi salvo poi crash are inesorabilmente tipo PC, con schermo a righe e audio in loop (trrrrr).
    Poi si riavvia e avanti così
    Pensavo addirittura di aver rotto il telefono, ma ho riflashato a 6.0 e funziona perfettamente.
    Idem? Consigli? Grazie

    Inviato dal mio S7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io ho questa domanda:ho acquistato adesso l'Elephone S7 ma non ho l'icona microfono sulla Gboard nonostante l'installazione dei vari Google Now e spunta su digitazione vocale etc.etc.,mi sapete dire qualcosa in merito?

  4. #153
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    A 170 euro la 4/64 GB ha ancora senso o no?
    È migliorato con gli aggiornamenti?
    C'è Nougat?
    Bug noti?

    Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opirsone Visualizza il messaggio
    Salve io ho questa domanda:ho acquistato adesso l'Elephone S7 ma non ho l'icona microfono sulla Gboard nonostante l'installazione dei vari Google Now e spunta su digitazione vocale etc.etc.,mi sapete dire qualcosa in merito?
    Vai su Impostazioni - Lingua e immissione - Tastiera corrente - Scegli Tastiera e abilita Google Digitazione Vocale. Vedrai ora che appare l'icona!

    Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, scusate se scrivo anche qui nonostante abbia aperto un thread apposta (confido nella notifica via mail nella speranza che qualcuno mi risponda a breve):

    qualcuno che ha questo telefono, sa dirmi se i problemi sul GPS sono "congeniti" oppure se sono stato sfigato io e me lo faccio cambiare (visto che l'ho preso su amazon) ?

    Grazie

  7. #156
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoletto1979 Visualizza il messaggio
    ragazzi, scusate se scrivo anche qui nonostante abbia aperto un thread apposta (confido nella notifica via mail nella speranza che qualcuno mi risponda a breve):

    qualcuno che ha questo telefono, sa dirmi se i problemi sul GPS sono "congeniti" oppure se sono stato sfigato io e me lo faccio cambiare (visto che l'ho preso su amazon) ?

    Grazie
    sembra che ci siano stati batch con problemi conclamati al comparto GPS . .questo è fuor di dubbio. .anche leggendo le molte lamentele sul forum ufficiale.
    Nel tuo caso il problema è proprio l'impossibilità di fix o la perdita di segnale frequente durante la navigazione?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    sembra che ci siano stati batch con problemi conclamati al comparto GPS . .questo è fuor di dubbio. .anche leggendo le molte lamentele sul forum ufficiale.
    Nel tuo caso il problema è proprio l'impossibilità di fix o la perdita di segnale frequente durante la navigazione?
    si, in pratica questi sono i miei problemi e quello che ho fatto per provare a risolvere:

    Problema: il GPS è estremamente lento a prendere il segnale, quando lo prende è abbastanza preciso (aggancia anche 6-7 satelliti con una precisione di circa 6m) ma purtroppo il segnale "salta" dopo poco tempo e quindi lui cerca di riprenderlo (quindi perdita di segnale frequente durante la navigazione).... ovviamente così è inutilizzabile

    Soluzioni provate: oltre ai vari hard reset e ripristino impostazioni di fabbrica, ho provato le fix proposte in questo forum: GPS - Don't fix - Service and tech - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS of P8000,P9000,S3

    oltre ad altre fix trovate su youtube e/o forum vari... ovviametne senza nessun risultato positivo.

    sospetto che sia proprio "difettoso" ... e visto che l'ho preso su amazon (pagandolo ben 30€ in più di quello che avrei pagato altrove) sto pensando di farmelo cambiare ... nella speranza che me ne arrivi uno con il GPS funzionante !!!

    Grazie !!!
    Ultima modifica di paoletto1979; 06-06-17 alle 16:01

  9. #158
    elr
    elr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sto usando elephone s7 5,5" da due mesi
    sono un cliente 3, quindi ora mi stanno passando forzatamente a rete Wind
    Questo smartphone prende la rete 4G di wind? dovrebbe essere la banda a 800mhz

    p.s. ma su android non esiste un metodo per imporre allo smartphone di connettersi forzatamente alla rete di un determinato operatore, anzichè in modo automatico al segnale più forte?
    thanks in advance

  10. #159
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elr Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sto usando elephone s7 5,5" da due mesi
    sono un cliente 3, quindi ora mi stanno passando forzatamente a rete Wind
    Questo smartphone prende la rete 4G di wind? dovrebbe essere la banda a 800mhz

    p.s. ma su android non esiste un metodo per imporre allo smartphone di connettersi forzatamente alla rete di un determinato operatore, anzichè in modo automatico al segnale più forte?
    thanks in advance
    Si, S7 ha anche la banda 20 per Wind.. quindi nessun problema direi..
    Nelle impostazioni SIm, se non erro puoi anche selezionare l'operatore in manuale.. verifica bene
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    elr (07-06-17)

  12. #160
    elr
    elr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta sollecita
    su iphone se non ricordo male potevo selezionare un operatore preciso, qui su android sotto la voce reti cellulare---operatore di rete posso cercare tutti gli operaratori disponibili e selezionare in manuale quello di mio interesse, ma appena lo smatphone becca un segnale più forte si disconette e torna a quello
    tra le preferenze l'operatore 3 ha inserito anche la rete wind, quindi ora becco solo quella, in automatico
    aspetto luglio per vedere come va in 4g, visto che l'elephone ha la banda 20. adesso va in 3g, ma perchè per giugno in roaming wind funziona solo in 3g
    poi trarrò le somme

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy