Visualizzazione stampabile
-
Segnalo che con l'ultimo aggiornamento con patch di Luglio) finalmente Nougat é stabile e non ho piu riscontrato crash continui che affliggevano il mio S7 3Gb... sembra funzionare tutto bene, perdonatemi non ricordo la sigla perche sono con un altro terminale, mi pare 20170815
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
elr
Scusate come si visualizza la barra di stato in basso ? Il tasto home funziona male e non ho più la back e il task manager, in pratica
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
vai nelle impostazioni, navigation bar e puoi mettere i tasti a schermo
-
Grazie meg ma dove trovo l'opzione navigation bar? Nelle impostazioni non l'ho trovato cercando per ore, oltre al fatto che non funziona più ne appare l'opzione per l'impronta digitale, che non si può cambiare più l'utente e altro
Così il telefono è quasi da buttare
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
alla fine ho cambiato telefono
esperienza negativa, il sistema operativo era altamente instabile, scomparivano funzioni (utente, navigation bar, notifiche ecc) all'improvviso, costringendomi a dei reset
poi si è rotto anche il tasto home
per fortuna amazon ha gestito il reso, altrimenti sarei abbastanza incazzato
-
Buongiorno, qualcuno di voi sta utilizzando questo modello? L'ho acquistato da 1 settimana ma li trovo un po'instabile. Una domanda quando metto una sveglia per il mattino non mi parte e poi non aggiorna la posta Gmail.
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
-
@andre106, @alr attenzione ai doppi posts...
Inviato dal mio ZP952_Flash_X_Plus usando Androidiani App