CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

acquisto s7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    acquisto s7

    ciao ragazzi,vorrei passare da un samsumng s5 a un elephone s7 me lo consigliate? quali sono i problemi maggiori del's7? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criceto45 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,vorrei passare da un samsumng s5 a un elephone s7 me lo consigliate? quali sono i problemi maggiori del's7? grazie
    Ciao!
    Io l'ho preso qualche giorno fa... innanzi tutto devi tener presente che abituato al Samsung potresti aver da ridire su finiture e qualità costruttiva non perfette.

    Il telefono, dopo l'ultimo update, non ha più il problema del touch a scatti che lo ha penalizzato (a mio avviso ingiustamente) in tutte le recensioni.
    Io possiedo anche un P9000, per la cronaca.

    Problemi sono i soliti noti, nel senso che la fotocamera buona sulla carta fa foto appena sufficienti a causa del firmware mediatek
    A livello prestazioni nella media di un medio basso di gamma, fa 85000 con antutu per capirci...nell'uso quotidiano (ho il 3GB) mi sto trovando bene, fa quello che deve.

    Altri difetti: è delicatissimo, il retro è in plastica e basta guardarlo per rigarlo, il frontale per ora tiene benone(lo uso "nudo" ) e il pulsante Home lo trovo un po' ballerino in sede, non tanto, ma non è bello fermo.

    Come PRO metto l'estetica, mi chiedono tutti che telefono è, piace molto lo schermo finto curvo, parecchi lo scambiano per l'S7 "vero"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato andre106 per il post:

    criceto45 (07-02-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre106 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Io l'ho preso qualche giorno fa... innanzi tutto devi tener presente che abituato al Samsung potresti aver da ridire su finiture e qualità costruttiva non perfette.

    Il telefono, dopo l'ultimo update, non ha più il problema del touch a scatti che lo ha penalizzato (a mio avviso ingiustamente) in tutte le recensioni.
    Io possiedo anche un P9000, per la cronaca.

    Problemi sono i soliti noti, nel senso che la fotocamera buona sulla carta fa foto appena sufficienti a causa del firmware mediatek
    A livello prestazioni nella media di un medio basso di gamma, fa 85000 con antutu per capirci...nell'uso quotidiano (ho il 3GB) mi sto trovando bene, fa quello che deve.

    Altri difetti: è delicatissimo, il retro è in plastica e basta guardarlo per rigarlo, il frontale per ora tiene benone(lo uso "nudo" ) e il pulsante Home lo trovo un po' ballerino in sede, non tanto, ma non è bello fermo.

    Come PRO metto l'estetica, mi chiedono tutti che telefono è, piace molto lo schermo finto curvo, parecchi lo scambiano per l'S7 "vero"
    ti ringrazio delle informazioni,mi sta scappando la voglia di comprarlo.il p9000 va meglio? mi consiglieresti uno smartphone buono sulla stessa cifra? grazie

  6. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    finchè parliamo di prodotti Elephone possiamo anche restare in sezione, per qualsiasi altra richiesta, ti prego di usare il thread apposito
    Consigli e Confronti tra terminali

    confermo le impressioni di andre106 sull'S7 che possiedo e che mostra pregi e difetti che in genere sono comuni ad altri mediatek di pari fascia.

    come pro ha il design, peso ed ergonomia, possibilità di root e modding in genere (vistoc he ha android 6, è facilmente configurabile a piacere con root, twrp, xposed e moduli vari).
    Ha anche la cover in silicone trasparente a corredo (essenziale secondo me, vista la delicatezza del retro).

    Come contro, metterei audio non sempre impeccabile per qualità e pulizia, tende a scaldare un pochino sotto sforzo e che non ha caricabatterie Pump Express in dotazione, ma un caricabatterie "semi rapido" 5V 2A.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    criceto45 (07-02-17)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    finchè parliamo di prodotti Elephone possiamo anche restare in sezione, per qualsiasi altra richiesta, ti prego di usare il thread apposito
    Consigli e Confronti tra terminali

    confermo le impressioni di andre106 sull'S7 che possiedo e che mostra pregi e difetti che in genere sono comuni ad altri mediatek di pari fascia.

    come pro ha il design, peso ed ergonomia, possibilità di root e modding in genere (vistoc he ha android 6, è facilmente configurabile a piacere con root, twrp, xposed e moduli vari).
    Ha anche la cover in silicone trasparente a corredo (essenziale secondo me, vista la delicatezza del retro).

    Come contro, metterei audio non sempre impeccabile per qualità e pulizia, tende a scaldare un pochino sotto sforzo e che non ha caricabatterie Pump Express in dotazione, ma un caricabatterie "semi rapido" 5V 2A.
    scusa hai ragione! secondo te quale sarebbe il miglior elephone in commercio? grazie

  9. #6
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criceto45 Visualizza il messaggio
    scusa hai ragione! secondo te quale sarebbe il miglior elephone in commercio? grazie
    non c'è un migliore secondo me..
    Dipende dal budget e necessità di ram e rom.
    P9000 è un prodotto maturo, ma il suo supporto è una incognita.. e credo che arriverà Android 7 ...ma non subito..
    S7 esiste in almeno 3 varianti che hanno ram e rom diversa, più la variante con X25 (per non parlare di S7 mini da 5,2"), con prezzi sensibilmente diversi, ma oggettivamente, una volta risolti i bug della prima produzione, dovrebbe essere supportato meglio e ricevere entro pochi mesi Android 7
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    criceto45 (07-02-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy