CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

elephone S7 e GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    elephone S7 e GPS

    Ciao a tutti.

    Ho preso l'elephone s7 da circa 2 settimane e lo trovo un gran bel telefono...

    solo che ho un problemone con il GPS: il segnale lo prende solo che dopo pochi secondi di navigazione lo perde per poi riprenderlo e riperderlo di continuo.

    lo fa anche se banalmente lascio il cellulare su una panchina al parco "fermo": apro l'app "stato GPS", dopo qualche minuto prende i satelliti (ne aggancia anche 6-7), solo che ad un certo punto "spariscono" ... come se si spegnesse l'antenna GPS, aspetto qualche minuto e li riprende.

    Ho provato numerosissimi fix che si trovano su siti vai ma senza nessun successo.

    sul web ci sono video e diversi forum che ne parlano di questo "difetto" che sembra comune sugli S7... ma quello che non ho capito è: sono stato particolarmente sfigato io (insieme pochi altri che postano video su youtube e scrivono sui forum) oppure gli S7 in circolazione sono TUTTI così ?

    visto che l'ho comprato su amazon ho la possibilità di farmelo cambiare, ma se me ne arriva un altro con lo stesso difetto che lo cambio a fare ?

    grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy