CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 28 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 275
Discussione:

Kies e il Samsung Mini 2 (GT-S65000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Kies e il Samsung Mini 2 (GT-S65000)

    Ciao a tutti,

    sono nuovo del mondo android; anni fa una scelta avventata mi fece acquistare un melafonino e me ne sono rammaricato per anni. Ora il mio ufficio mi ha dotato di questo Galaxy mini 2 e sto cercando di farlo parlare invano con il mio PC.
    Premesso che è un telefono aziendale, e che quindi lo lascerò come mamma Samsung lo ha fatto, ho bisogno di farlo dialogare con il PC per sincronizzare contatti e agenda; purtroppo Kies mi dice "Impossibile connettersi a GT-S65000, Impossibile recuperare le informazioni del dispositivo".
    Il mio PC ha W7; ho spento l'antivirus (ora lo sto disinstallano ma Norton è duro a morire) ma i due continuano a non parlare tra di loro. Ho anche provato ad installare un Kies versione2.0.3.11082_152_4 come suggerito in una altro tread di questo forum ma quella versione del Kies non "supportava" il mio telefono.

    Il mio amico Google non ha saputo fornirmi risposte soddisfacenti (se non portarmi qui) e vi chiedo, per cortesia, se qualcuno di voi ha già affrontato il problme ae può darmi una mano a risolverlo. Vorrei abbandonare l' IPhogne ma per motivi lavorativi ho bisogno di una sincronia contatti-agenda affidabile.