CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 28 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 275
Discussione:

Kies e il Samsung Mini 2 (GT-S65000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Kies e il Samsung Mini 2 (GT-S65000)

    Ciao a tutti,

    sono nuovo del mondo android; anni fa una scelta avventata mi fece acquistare un melafonino e me ne sono rammaricato per anni. Ora il mio ufficio mi ha dotato di questo Galaxy mini 2 e sto cercando di farlo parlare invano con il mio PC.
    Premesso che è un telefono aziendale, e che quindi lo lascerò come mamma Samsung lo ha fatto, ho bisogno di farlo dialogare con il PC per sincronizzare contatti e agenda; purtroppo Kies mi dice "Impossibile connettersi a GT-S65000, Impossibile recuperare le informazioni del dispositivo".
    Il mio PC ha W7; ho spento l'antivirus (ora lo sto disinstallano ma Norton è duro a morire) ma i due continuano a non parlare tra di loro. Ho anche provato ad installare un Kies versione2.0.3.11082_152_4 come suggerito in una altro tread di questo forum ma quella versione del Kies non "supportava" il mio telefono.

    Il mio amico Google non ha saputo fornirmi risposte soddisfacenti (se non portarmi qui) e vi chiedo, per cortesia, se qualcuno di voi ha già affrontato il problme ae può darmi una mano a risolverlo. Vorrei abbandonare l' IPhogne ma per motivi lavorativi ho bisogno di una sincronia contatti-agenda affidabile.

    Grazie a chiunque spenda anche un solo secondo per pensare a come risolvere il mio problema.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso identico problema. Ho comprato ieri il mini2 e oggi è tutto il giorno che cerco di farlo parlare con Kies. Anch'io le ho pravate tutte, ma la risposta è inesorabilmente sempre la stessa.... Inoltre la versione di Kies che ho scaricato dal sito Samsung è la 2.3.2.12054_20 e ogni volta che apro il programma mi chiede se voglio aggiornare alla versione 2.3.2.12064_9. Scarica tutti gli aggiornamenti, sembra tutto ok, ma quando il programma si riavvia mi richiede se voglio fare l'aggiornamento...

    C'è qualcuno che c'è già passato e ha trovato una soluzione o anche solo può darci un consiglio?

    Grazie!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di resma77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    783

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 64 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Provate ad andare in applicazioni scendete fino alla voce sviluppo e vedete se è attivo il debug usb se è disattivato attivatelo


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta Resma. Sì, il debug usb è disattivo. Dopo due giorni di tentativi e di ricerche sui forum mi sono rassegnato a MobileGo. Con questo non ho avuto nessun problema, drivers installati corretamente e riconoscimento al primo colpo. Spero che con una prossima versione di Kies anche il mio Mini 2 venga riconosciuto.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di resma77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    783

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 64 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Il debug usb non deve essere disattivato ma attivato


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso identico problema con Galaxy S2

    Da quando ho aggiornato a ICS
    QUando collego il cellulare con il cavo usb non si connette piu a Kies e viene fuori quel messaggio.
    Mi sto spazientendo!
    E' incredibile che fanno spendere circa 500 euro in un dispositivo e poi sulla maggior parte ci sta sto problema che non risolvono.
    Ero indeci se comprarmi Galaxy S2 o Iphone 4s se prendevo il secondo forse era meglio!

  8. #7
    Kech1963
    Guest
    Predefinito

    Appena acquistato Samsung mini 2 s6500 e mi dice che c'é un aggiornamento software...scarico Kies e collego il telefono al PC...dopo un po esce in alto a sinistra il nome del cellulare ma dopo un po di giri della connessione e dopo 2 vibrate del cellulare mi esce il fatidico messaggio: "Impossibile connettersi a GT-S65000, Impossibile recuperare le informazioni del dispositivo".
    Ho provato a attivare - disattivare funzione usb debug ma niente....reinstallato kies ma nessun risultato....è possibile che non si riesca a risolvere questo problema...e la Samsung non dice niente ??? (Ho avuto problemi con Kies giá con il Samsung Galaxy s2)
    Attendo aiuto!!!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Montalto Uffugo
    Messaggi
    195
    Smartphone
    samsung galaxy s5; s3 neo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ma che versione di firmware avete? è possibile sbrandizzare questo telefono?
    se si come?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problemi anche per me con kies, penso ci sia un problema su un driver, ma per ora non so come risolvere

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io ho lo stesso problema con il gt-S6500 ed il kies, ne ho provati 3 (telefoni uguali) , tutti danno lo stesso messaggio ...impossibile recuperare le informazioni del dispositivo, ho vorrebbe lo portassi al City Point Samsung che lo spedisce alla Samsung per 15 giorni.
    Vorrei evitarlo, qualcuno ha trovato una soluzione?

Pagina 1 di 28 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy