Ho trasferito la rubrica telefonica da un Galaxy Mini 2 a un altro utilizzando una schedina sd, visto che col bluetooth, apparentemente, non funzionava. In realtà dà i medesimi risultati (potevo risparmiare sei euro e 90). Alla fine, grazie alla cosiddetta assistenza del numero verde, sono riuscito a importare i numeri , ma... ma me ne carica 12 per ogni voce. Mi spiego: per ogni vecchio contatto intestato a Tizio Caio, nel telefono nuovo mi ritrovo ripetuto 12 volte Tizio Caio coi medesimi dati, mail, indirizzo di casa, eccetera. Non siamo riusciti a capire come eliminare il problema...
Qualcuno può, per favore, aiutarmi?
Infine sul secondo telefono non è presente l'icona di Facebook, quindi non posso accedere al mio profilo. Dove ne trovo una da scaricare?

LinkBack URL
About LinkBacks
). Alla fine, grazie alla cosiddetta assistenza del numero verde, sono riuscito a importare i numeri , ma... ma me ne carica 12 per ogni voce. Mi spiego: per ogni vecchio contatto intestato a Tizio Caio, nel telefono nuovo mi ritrovo ripetuto 12 volte Tizio Caio coi medesimi dati, mail, indirizzo di casa, eccetera. Non siamo riusciti a capire come eliminare il problema...
Rispondi quotando