CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Trasferimento rubrica telefono e icona Facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trasferimento rubrica telefono e icona Facebook

    Ho trasferito la rubrica telefonica da un Galaxy Mini 2 a un altro utilizzando una schedina sd, visto che col bluetooth, apparentemente, non funzionava. In realtà dà i medesimi risultati (potevo risparmiare sei euro e 90 ). Alla fine, grazie alla cosiddetta assistenza del numero verde, sono riuscito a importare i numeri , ma... ma me ne carica 12 per ogni voce. Mi spiego: per ogni vecchio contatto intestato a Tizio Caio, nel telefono nuovo mi ritrovo ripetuto 12 volte Tizio Caio coi medesimi dati, mail, indirizzo di casa, eccetera. Non siamo riusciti a capire come eliminare il problema...

    Qualcuno può, per favore, aiutarmi?

    Infine sul secondo telefono non è presente l'icona di Facebook, quindi non posso accedere al mio profilo. Dove ne trovo una da scaricare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Vanargand


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    244
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Che macello
    Non potevi semplicemente sincronizzare tutto con Gmail? Così su qualunque cellulare tu voglia puoi avere tutti i numeri
    Ti consiglio di sincronizzare e dai un occhiata alle impostazioni (non ricordo se quelle del Mini2 o di Gmail) dovrebbe esserci l'opzione "Non copiare i duplicati" o una cosa del genere.
    Dopo aver sincronizzato tutto su Gmail, cancella tutta la rubrica dal cellulare e avvia la sincronizzazione..la rubrica si sistemerà importando di nuovo tutti i contatti.
    Questo puoi farlo con tutti i cellulari poichè i contatti rimangono registrati su Gmail.
    Guarda ci ho messo piu a scrivertelo che a farlo..Provare per credere

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Vanargand


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    244
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    (non riesco a modificare il post precedente con l'app di Androidiani quindi spero che ora i mod non mi mangino)

    Per "icona" di Facebook ti riferisci all'app? La puoi scaricare benissimo dal play store.


    Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS

    I want everybody I meet to remember me. Inside people memories, I can live forever.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy