Salve..oggi ho visto che cè un nuovo aggiornamento del nostro cellulare..Aggiornato con Kies e ora volevo chiedere a chi l'ha fatto quali migliorie sono state fatte con questo aggiornamento...notate qualcosa di nuovo e di positivo ???
Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve..oggi ho visto che cè un nuovo aggiornamento del nostro cellulare..Aggiornato con Kies e ora volevo chiedere a chi l'ha fatto quali migliorie sono state fatte con questo aggiornamento...notate qualcosa di nuovo e di positivo ???
Grazie
Se tu dicessi per lo meno a che fw ti chiede di aggiornare allora si può fare qualcosa, altrimenti qui di veggenti non c'è ne sono
Salve, oggi appena sveglio ho acceso il telefono e mi è arrivata una notifica di aggiornamento firmware. Ci ho cliccato su, e mi è uscito scritto "nessun aggiornamento trovato" o una cosa del genere. Comunque ho collegato il dispositivo tramite USB con Kies e mi ha detto che c'è un nuovo aggiornamento disponibile, solo che dopo che provo a fare l'aggiornamento si chiude Kies. Le specifiche di questo aggiornamento sono: PDA:MD3 ; PHONE:MD1 ; CSC:MD1 (TIM). Qualcuno di voi ha gia provato questo aggiornamento e sa dirmi cosa è migliorato? Grazie. :)
è solo un'altro aggiornamento del firmware base 2.3.6, niente di speciale!
Ciao ragazzi, mi spiegate come disabilitare gli aggiornamenti del firmware 2.3.6 in modo da non far comparire il simbolino con le due freccette nella statusbar? Vorrei eliminare quel fastidioso segno.
Per chi gli pare strano: rimango al firmware LD2 per fare l'overclock :D
Dovresti andare alle impostazioni del telefono nella cosa di aggiornamento software e dovresti levare le spunte sugli aggiornamenti automatici. Purtroppo più di questo non so dirti niente perché ormai non c'ho più quel fw.