CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Vetro Rotto Galaxy MINI2 (Cosa fare?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Vetro Rotto Galaxy MINI2 (Cosa fare?)

    Ciao, ho un galaxy mini 2, il vetro si era distrutto, ma ne ho comprato uno su ebay e lo ho cambiato. Il problema è che adesso funziona a colpi: spesso non riesco neanche a sbloccare il cellulare. Ho notato che appena lo accendo funziona perfettamente, ma dopo che lo ho bloccato funziona sempre meno. Ho anche notato che funziona perfettamente se tengo premuto il tasto menu in basso a sinistra mentre faccio le operazioni, cosa che però è alquanto scomoda, soprattutto se devo scrivere un messaggio. Se sono fortunato lo sblocco tenendo premuto il tasto menu e usando il solito gesto di sblocco e poi dopo poco riprende ad andare normalmente come dovrebbe. Non credo sia un problema del pezzo perchè mi è capitato con due schermi diversi (il primo lo avevo rimandato indietro e il venditore su ebay me ne aveva rimandato un'altro nuovo). Lo schermo mi è arrivato dall'inghilterra, non so se questo può centrare in qualche modo! Se rimetto lo schermo vecchio rotto funziona tutto alla perfezione! ho anche provato a fare un reset ma niente. Qualcuno ha qualche idea per risolvere questo problema?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Hai collegato tutto ?? Sicuro che lo schermo non è dannegiato ?? Comunque dopo i vari controlli flasha la rom stock con odin


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, ho provato anche a ricollegarlo e a controllare bene, infatti ho provato anche a rimettere quello vecchio per confrontare e quello vecchio funziona, questo nuovo no... Cosa intendi con flasha la rom stock? perchè non sono molto pratico... e se lo faccio perdo la garanzia? ho anche pensato comunque male che vada di mandarlo in garanzia col pezzo nuovo che ho messo: dite che se ne accorgono che non è quello originario?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leovetto
    si, ho provato anche a ricollegarlo e a controllare bene, infatti ho provato anche a rimettere quello vecchio per confrontare e quello vecchio funziona, questo nuovo no... Cosa intendi con flasha la rom stock? perchè non sono molto pratico... e se lo faccio perdo la garanzia? ho anche pensato comunque male che vada di mandarlo in garanzia col pezzo nuovo che ho messo: dite che se ne accorgono che non è quello originario?

    Flashare significa caricare il firmware stock da zero (non perdi la garanzia perche, appunto è quello ufficiale) comunque prima fai questa prova, ma secondo me ce qualcosa che non va nello schermo nuovo, forse non è del tutto compatibile.. Fai queste prove...


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto ma purtroppo non è cambiato nulla lo schermo credo sia anche originale perchè la scritta mi pare fatta molto bene, e dietro, nel cavo che collega lo schermo alla scheda madre del telefono c'è lo stesso preciso codice che c'era nello schermo vecchio... altre idee??
    Ultima modifica di leovetto; 26-04-13 alle 19:31

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leovetto
    ho fatto ma purtroppo non è cambiato nulla lo schermo credo sia anche originale perchè la scritta mi pare fatta molto bene, e dietro, nel cavo che collega lo schermo alla scheda madre del telefono c'è lo stesso preciso codice che c'era nello schermo vecchio... altre idee??

    Assistenza ... Penso ... Fallo vedere a loro ... Non dire che hai cambiato lo schermo tu se no fanno problemi ...


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    proverò sperando che non se ne accorgano...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ok ... fammi sapere come va
    Quote Originariamente inviato da leovetto Visualizza il messaggio
    proverò sperando che non se ne accorgano...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi vi spiego il mio problema:
    il samsung mini2 della mia ragazza è improvvisamente morto..il telefono è in garanzia ma a causa di una precedente botta e conseguente crepa del vetro non me lo passano in garanzia a meno ke ripari prima il vetro e poi in garanzia mi riparano il problema ke ha causato il decesso
    ora il punto è questo in assistenza mi hanno chiesto 60€ x riparare il vetro mentre su ebay costa 29€ e il montaggio n dobrebbe essere difficoltoso..se lo riparo io perdo la garanzia?possono loro capire ke il telefono è stato già aperto?grazie in anticipo a tutti coloro ke ne sanno qualcosa

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    491
    Smartphone
    Galaxy Mini 2- Galaxy mega 6.3

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 256 volte in 99 Posts
    Predefinito

    se non hai esperienza da come ho capito non credo che riusciresti a fare lo stesso lavoro di un tecnico, poi non ci sono guide specifiche su come operare allo smantellamento del telefono , cmq se riesci a ripararlo bene non perdi la garanzia, sempre a patto che il pezzo ordinato sia compatibile e funzionanate !

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DanielAstro97 per il post:

    dida58 (19-06-13)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy