scusate l'intromissione...volevo sapere se installando il su detto firmware firmware tutte le impostazioni,dati,applicazioni ecc rimaneva sul telefono oppure avviene un reset totale?grazie
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
scusate l'intromissione...volevo sapere se installando il su detto firmware firmware tutte le impostazioni,dati,applicazioni ecc rimaneva sul telefono oppure avviene un reset totale?grazie
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
oggi ho comprato questo telefono per mio figlio con brand TIM.
Sapete dirmi cortesemente a quale versione siamo attualmente? Sul telefono c'è la versione 2.3.6.
E' l'ultima?
Grazie
Lara
sisi è l ultimo aggiornamento disponibile per i telefoni brandizzati tim c'è lo anchio
Sempre per aggiornarlo su info del dispositivo vai su aggiorna software
Perfetto.
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
A volte Kies è "schizzinoso"; prova a spegnere e riaccendere il Cellulare, o a cambiare porta USB.
Ad esempio a me, la prima volta che l'ho collegato, ha installato i Driver correttamente, ho aperto Kies ma rimaneva in "connessione"... ho chiuso Kies, riavviato il Cell., riaperto Kies e tutto si è risolto.
Ragazzi dovrei acquistare un Mini 2 brand tim. So che il Mini 2 riceverà l'aggiornamento a JB, vale lo stesso per quello brand TIM? Considerate che non intendo sbrandizzarlo o robe simili, vorrei fare l'aggiornamento ufficiale.
Arriverà in ritardo come minimo rispetto al no Brand, sempre se Tim lo rilascerà
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Ciao
effettuando un aggiornamento firmare da dispositivo, ho scaricato una nuova versione, dopo 10 minuti circa al riavvio dello smartphone vado subito a controllare le info e vedo:
Versione Android: 2.3.6
Versione banda base: S6500XXLK2
Versione Kernel: 2.6.38.6-1214151 dpi@DELL146#1
Versione build GINGERBREAD.XXLK2
pensavo fosse un passaggio alla release 4!
Cosa è cambiato?
Thanks
scusa ma è no brand,perchè ho visto questa release però in germania