Ho finito adesso l'aggiornamento, adesso ho la GINGERBREAD.XXLK2 , versione Kernel: 2.6.38.6-1214151 dpi@DELL146#1 Tue Nov 27 16:01:49 KST 2012.
Cmq nn ho notato cambiamenti...
Visualizzazione stampabile
Ho finito adesso l'aggiornamento, adesso ho la GINGERBREAD.XXLK2 , versione Kernel: 2.6.38.6-1214151 dpi@DELL146#1 Tue Nov 27 16:01:49 KST 2012.
Cmq nn ho notato cambiamenti...
da cancellare, doppio
Salve a tutti!
Premetto che ho un Samsung Galaxy Mini 2 acquistato con le Personalizzazioni Vodafone...
Poi giorni fà ho trovato sul web una guida su come Sbrandizzare il Mini 2 e ho portato il mio Mini 2 al Firmware No Brand Versione S6500XXLD1 ...
Ora mi è sorto questo dubbio: C'E' PER CASO UNA VERSIONE PIU' AGGIORNATA O MIGLIORE RISPETTO ALLA S6500XXLD1 ???
Grazie per le eventuali risposte d'aiuto!
Appena ricevuto l'aggiornamento ufficiale alla xxlk2, effettuato dal telefono, che mi ha risolto anche il difetto congenito di connessione a kies!
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Il mio è no brand. Prima di questo aggiornamento avevo la versione build xxld1, e fino ad oggi non mi trovava nemmeno a me nessun aggiornamento. Tieni conto che altri utenti dei forum invece hanno ricevuto questo aggiornamento già da giorni, quindi, non so per quale motivo, sembra quasi che gli aggiornamenti non vengano rilasciati a tutti contemporaneamente. Quindi il mio consiglio è, ogni tanto, nei prossimi giorni, prova a controllare tu manualmente :)
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Capisco Simba, proverò a fare come mi hai detto!
Grazie per le delucidazioni :)
Play Books fa parte dell'aggiornamento ed ho riscontrato anch'io che con quest'ultimo aggiornamento hanno risolto anche il problema con kies