ahahahahah, a me è arrivato 3 giorni fa, 8 mega e qualcosa e parla nel changelog di miglioramenti prestazionali, ma sinceramente non noto tantissima differenza. Io avrei voluto la cyano 7, non mi interessa JB :(
Visualizzazione stampabile
ahahahahah, a me è arrivato 3 giorni fa, 8 mega e qualcosa e parla nel changelog di miglioramenti prestazionali, ma sinceramente non noto tantissima differenza. Io avrei voluto la cyano 7, non mi interessa JB :(
cmq mi ha detto mia sorella che lo ha ricevuto stamattina...cmq jb è decisamente meglio io ho un galaxy w con cm10 e mi trovo bene voi prima o poi lo riceverete dalla samsung
Vengo da un Galaxy Nexus, con sopra la cyano 10.1 ed ero soddisfatto, ti assicuro che nonostante l'ottimizzazione laggava non poco. 390 mega di ram invece mi ricordano il primo nexus e jb non va affatto bene su quel terminale, lo ha la mia ragazza.
Con la cyano 7 il nostro terminale volerebbe, leggero in ram e sistema ormai ben consolidato. Ovviamente dato la mancanza della cyano, appena arriverà JB lo installerò subito, ma appunto avrei preferito una cyano 7
e dove lo mettiamo JB con 230 mb in un mini 2... :(
il mini 2 ha 390 mega, come il nexus S ;)
Ciao a tutti androniani, sono nuova in questo forum e nuova anche nel mondo android :) ho un problemino con il samsung galaxy mini 2: nella barra delle notifiche mi compare cheè disponibile un nuovo aggiornaento, ma nel momento in cui ci clikko su, mi dice che posso aggiornare solo tramite Wi-fi. Cosa devo, o comunque posso, fare per eseguiere l'aggiornamento senza connettermi ad una rete wi-fi?
Vi ringrazio in anticipo :)
Impostazioni-->info sul dispositivo-->aggiornamenti software--> togli la spunta a solo wi-fi.. forse hai selezionato questa opzione e quindi puoi aggiornare solo tramite wi-fi. Hai un abbonamento internet sulla tua sim credo, quindi ti potrai connettere tranquillamente per aggiornare ciò che vuoi.. :)
Grazie x la risposta :) un' ultima cosa.. Come faccio a fare il backup?
Tramite un programma: samsung kies :) Kies Samsung