-
Samsung Galaxy mini 2 per la mia ragazza
Ciao a tutti,
vorrei prendere questo terminale alla mia ragazza e l'ho trovato a 150 €.
So che ci sono altri terminali ottimi a poco più come xperia U, però 150 € per questo terminale mi sembra un compromesso accettabile.
Lei lo userebbe per lo più per SMS, WhatsApp, facebook e qualche giochino stupido come fuit ninja.
Ora ha un normale cellulare nokia.
Non vorrei comprare il cellulare su internet perché vorrei un riferimento veloce per la garanzia e qui il centro samsung più vicino è a 30 Km.
Qualcuno di voi può darmi dei consigli o delle opinioni per, appunto, un utilizzo normale e non da "smanettone"?
Come vi trovate?
-
-
-
Androidiano VIP
Io l'ho preso per mio padre (sarà il suo 1° Smartphone!) e mi sembrava un giusto compromesso tra Qualità/Prezzo.
Io "ho sposato" a Samsung avendo un S+ e un SII (oltre che TV Samsung) quindi per cercare uno Smartphone sono rimasto "in casa" Samsung dove si passa da modelli "base" da circa 100€, al Mini2 da 150€, per poi salire sui 200€.
Ho scelto il Mini2 perchè ha GingerBread 2.3.6 mentre i cell. meno costosi avevano ancora Froyo (non so se erano aggiornabili a GB) e su Froyo c'è il rischio che diverse App non girino; inoltre anche il Display da 3,2 non è affatto male, mantenendo comunque il Mini2 non ingombrante.
Con 8€ ho anche acquistato una SD Esterna da 8GB sulla quale memorizzare le Mappe di SygicNavigator per non riempire la SD Interna che è di circa 1,5GB (se non ricordo male).
Unico "Difetto": la Fotocamera non ha il Flash
... ma questo "difetto" l'hanno anche cellulari più costosi (ad esempio l'S+)
Come Entry Level per un uso "normale" credo sia un buon acquisto.
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra 
-
-
io mi trovo benissimo
consuma poca batteria, è potente, veloce...insomma un buon cellulare...
-
Permessi di invio