Thread Problematiche Batteria Galaxy MINI2
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato questo cellulare e avevo un paio di domande.
Quanto vi dura mediamente la batteria, per un uso "normale" del cellulare?
Aver l'opzioni dati in background attiva, cosa comporta? e usa molta batteria?
Inoltre, da dove si possono impostare le applicazioni che devono o meno essere attive all'accensione del cellulare? (mi riferisco per esempio ad "aggiornamenti software" ecc...)
Whats'app funzionerebbe comunque se dati in background è disattivata ma la connessioni dati è cmq attiva?
Grazie
Problemi con caricabatterie da muro
Buongiorno,
vorrei presentare il mio caso alquanto strano. Ho comprato per il mio Samsung Galaxy Mini 2 un caricabatterie da muro con doppia porta USB, così da poter caricare contemporaneamente anche un altro dispositivo.
Quando collego il cavo micro USB all'alimentatore e al telefono, questo non si accorge minimamente della presenza dell'alimentazione, mentre l'altro dispositivo, collegato all'altra porta USB si carica alla grande. Invertendo le porte il discorso non cambia.
La cosa strana è che se con lo stesso cavo micro USB collego il telefono al PC, il Mini 2 si carica alla grande e propone eventualmente anche di poter mostrare le sue cartelle al PC.
Il telefono, con lo stesso cavetto si carica anche se lo collego allo stereo.
Sapete dirmi come mai con il carica batterie da muro non la carica non va?
Caricabatteria da auto dedicato?!
Il problema è davvero strano. Mio padre e mio zio possiedono 2 Galaxy Mini 2, uno nobrand e l'altro brand TIM. Abbiamo provato entrambi con ben 2 caricabatteria da auto (uno da 0.8A e l'altro da 1A) e.. non funzionano su entrambi! Mentre sul mio LG Dual vanno tranquillamente.. Questa cosa mi è davvero nuova, che Samsung abbia fatto in modo di poter utilizzare solo accessori originali?
Problema caricamento batteria
Salve, sono nuova... non so se qualcuno può aiutarmi...
Mi hanno regalato 15gg fa il mio primo smartphone, un samsung mini2 e da subito ho avuto problemi con il caricamento della batteria: se lo collego al pc tramite cavo usb nessun problema, si carica normalmente... se invece lo attacco al muro con il suo carica batteria o non si carica, o inizia e poi si interrompe insomma devo sempre stare lì a controllarlo! Ho provato a cambiare carica batteria (essendo in garanzia), ma fa lo stesso :'( Non riesco a capire se è un problema del telefono e quindi devo mandarlo in riparazione o se posso risolvere in qualche modo...
Se qualcuno può illuminarmi vi ringrazio ;)
Problema carica samsung galaxy mini 2!!!help me!!!
Ciao a tutti il mio mini 2 non carica + la batteria con il normale caricabatterie, ho pensato fosse un problema di voltaggio alto, percui lo stavo caricando con il cavetto usb.
E' da ieri che mentre era attaccato al pc non carica + nemmeno in questo modo, sono apparsi sia il triangolo con il punto esclamativo che quello con la spina...avete idea di cosa puo' essere???
Adesso sembra morto non da segni di vita. Aiutooooooooooooooo
Twitter consuma tanta batteria ?
la app Facebook non la installo perchè molto invasiva, pensavo a Twitter. Vi risulta che il servizio consumi molta memoria o batteria sul Mini 2 ?