CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 108
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G (NO WIFI) Galaxy MINI2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

Io sinceramente gravi problemi di connessione non ne ho mai avuto, soltanto quando prende poco mi innervosivo.. Hai mai provato tipo a scaricare qualche firmware nuovo o ad installare delle ROM? Io ho installato la Cyanogenmod e noto un'aumento della velocità della rete.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S20 5G

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

La ricezione è pure un qualcosa di tragico. Comunque ieri avrei lanciato il telefono fuori dalla finestra. L'avrò controllato ogni mezzora perché ero in giro e mi serviva google maps e qualche "shazammata" ascoltando la radio in macchina: ogni volta lo ho trovato sempre sempre bloccato. Io ora provo a mettergli su un altro firmware o questa famosa cyanogen, dovendomi guardare qualche guida visto che non l'ho mai fatto. Ma sinceramente la cosa mi secca molto visto che da un firmware stock che altrimenti non avrei mai avuto intenzione di cambiare un problema così grave mai me lo sarei aspettato. E se non risolvo nemmeno così mi sa che il passaggio a un altro smartphone sarà obbligato, perché mica posso stare sempre con il patema di non ricevere i messaggi whatsapp e simili.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Novità: ora con la cyano alcune volte se metto e tolgo la modalità aereo funziona per una mezzo retta...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Novità: ora con la cyano alcune volte se metto e tolgo la modalità aereo funziona per una mezzo retta...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S20 5G

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

A coloro che come me hanno questo problema chiedo e suggerisco di fare la seguente prova. Andate nelle impostazioni delle reti mobili e attivate il roaming dati. So che non dovrebbe c'entrare niente perché che io sappia la vodafone non si appoggia ad altri operatori telefonici nel territorio nazionale, però di fatto sono due giorni che a me va senza problemi. Magari è solo un caso, un bug del telefono o chissà cos'altro!

Edit: come non detto, sono in viaggio e mi si è di nuovo inchiodato. Evidentemente mal digerisce i cambiamenti di cella.
    Ultima modifica di Simba86; 09-08-13 alle 08:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

buongiorno a tutti ,
    volevo esporvi il mio problema dopo essermi documentata abbastanza su questo forum
    il mio problema è questo:dopo aver scaricato un gioco il cellulare si è bloccato,ho dovuto rimuovere la batteria per farlo ripartire,ma nella accensione vibrava e si bloccava sulla scritta samsung ....
    comunque riformattandolo con odin3 sono riuscita a sbloccarlo ma quando si è riavviato il cellulare ho notato che le tacche del segnale erano azzerate
    e la scritta 3g scomparsa (ho la rete 3)ricercando milioni di volte la rete mi diceva rete mobile non disponibile risultando agli altri irragiungibile .kies dice che non supporta il dispositivo e l ho cancellato e installato cambiando porta usb ma continua a dirmi cosi quindi niente aggiornamento sotto altri telefoni la sche da funziona a meraviglia ma se metto altre schede nel cell non prende nessuna .aiutatemi a sbrogliare la situazione peccato buttarlo il cell funziona benissimo tranne questo piccolo inconveniente
    grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di Vanargand

Smartphone
    S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Non ho più il mio povero mini2 ma prova a smanettare nelle impostazioni di rete e di avviare una ricerca automatica dell'operatore
    SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS

I want everybody I meet to remember me. Inside people memories, I can live forever.

Senior Droid L'avatar di AntonioCinque

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

O prova con una Custom Rom

Baby Droid L'avatar di trancarl

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, vorrei configurararlo per la ricezione di telefonate voip, ma non trovo il menu' corrispondente: non cerco bene oppure per questa versione di android non è possibile e quindi devo installare un'app tipo csipsimple ?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao io ho Internet illimitato però non riesco ad accendere Internet... Come si fa? Perché io ho abilitato reti mobili ma non mi da ne 3G ne H... Zero proprio... Grazie in anticipo

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio