Visualizzazione stampabile
-
wifi vagabondo :'(
Da una settimana il wifi del mio cell non ne vuole sapere di funzionare. A casa ho un router Netgear al quale, fino a pochi giorni fa si collegava tranquillamente. Allontanandomi da casa perdeva il segnale e si collegava a qualche wifi aperto nei paraggi, ma quando tornavo a casa si riconnetteva senza problemi. Adesso non ne vuol sapere di funzionare. Ho fatto il reset di fabbrica: niente; inserisco il codice *#*#526#*#* riavvio e per qualche tempo funziona poi niente. Rileva le reti, ma non si connette. Ho provato a insereire un ip fisso tramite wifi manager ancora nulla. Non so più cosa fare. Mi rimane il lancio contro il muro e poi riprovare. Scusate la lungaggine. Spero che qualche anima buona mi possa risolvere questo enigma. Grazie fin da ora
Ciao
Andrea
-
Purtroppo su sammobile.com non é presente il firmware che cerco perche troppo vecchio , quelli presenti li ho gia provati come il xxlk2 , aimd3 .
-
Anch'io col Mini 2 riscontro questi problemi col wifi. Sia con la rom originale che con le custom rom.
Forse flashando un altro modem .... Proverò e magari ti dico.
-
Allora, io penso di avere risolto. Ho aperto il wifi, ho provato il collegamento e funzionava. Ho rimesso la sicurezza, ho reinserito la psw e adesso funziona. Prova anche tu. Ciao
-
Errore Wifi
Salve a tutti il mio GT-S6500 non attiva il wifi,esce scritto errore wifi.Ho provato sia a mettere ancora il firmware originale tramite odin,sia a montare una custom rom ma nulla.Anche provando a digitare *#*#526#*#* il risultato non cambia ed esce scritto "NotSet Driver loaded [NG]".Il problema si è presentato dopo che il telefono si è spento e riavviato da solo alcune volte.Non so come risolvere,vi prego aiutatemiii
-
unite varie discussioni e creato thread ufficiale problemi wifi
-
ciao a tutti ho un s2 mini che non si connette al wifi in nessun modo, quando provo a premere sull'icona del wifi questa si illumina per 1 secondo e poi si spegne non attivandosi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaag
Salve a tutti il mio GT-S6500 non attiva il wifi,esce scritto errore wifi.Ho provato sia a mettere ancora il firmware originale tramite odin,sia a montare una custom rom ma nulla.Anche provando a digitare *#*#526#*#* il risultato non cambia ed esce scritto "NotSet Driver loaded [NG]".Il problema si è presentato dopo che il telefono si è spento e riavviato da solo alcune volte.Non so come risolvere,vi prego aiutatemiii
Quote:
ravelhom
ciao a tutti ho un s2 mini che non si connette al wifi in nessun modo, quando provo a premere sull'icona del wifi questa si illumina per 1 secondo e poi si spegne non attivandosi.
ho fatto la stessa cosa di " Gaag" solo che pensando ad un problema nel firmware l'ho flashato con l'ultimo aggiornamento disponibile senza ottenere esisti positivi.
credo non ci siano installati i driver del WiFi ma come può essere possibile una cosa del genere????
-
forse si sono "cancellati" a causa del riavvio...Sarò banale, ma hai fatto vari wipe? In questi casi mai lasciare nulla al caso, anche se si cambia o ripristina firmware
-
Stranamente non riesco a far comparire il menù per fare il wipe ... che procedura eseguote voi?
-
Home+Power+Vol.Giu+Vol.su
se hai stock rom dovresti accedere ad android recovery ma è consigliabile montare clockwork
-
Ho appena notato che la mia versione ha il problema che non permette si entrare di recovery mode ma solo in dowload mode... come posso riaolvere per fare un wipe?
-
cosa intendi con "versione"? modello?
-
Quote:
ULTiiMO
cosa intendi con "versione"? modello?
il mio modello non mi permetteva di entrare in recovery mode credevo fosse un difetto ed invece sbagliavo ad effettuare la procedura... cmq anche con il wipe ed un hard reset il problema è rimsto cosa potrebbe essere?
-
provato a flashare uno degli ultimi firmware?
-
Ho provato proprio l'ultimo firware ma niente io credo che ci sia qlk problema che sarà una fesseria...
-
ho lo stesso problema WI_FI : error..
a me è stato regalato è del 2012 brand samsung versione banda base:S6500XXLK2
versione build:gingerbread.XXLK2
non si collega ne a Kies ne a Odin :'( qualcuno mi può aiutare o.... lo butto????
-
anche io ho lo stesso problema, ma ormai da tempo invecchiata e abbrutita vago per questo forum sperando che il mio messaggio venga avvistato da qualcuno che mi possa aiutare :(:'(
-
Ciao ragazzi,
Son abbastanza nuovo e ho un problema: praticamente stavo usando whatsapp, ad un certo punto mi è apparsa l'icona triangolare tra le notifiche(che indica che whatsapp non riesce ad accedere alla cronologia chat) allora, visto che m'era già successo ho chiuso il tutto e tolto la batteria. Quando l'ho riacceso non riuscivo più ad entrare su whatsapp o fare qualsiasi cosa prima di spegnere il wifi. Se spengo il wifi va, ma appena cerco di entrare in una chat mi si spegne(nel senso che è solo una a cui non riesco ad accedere)e si riaccende. Ho un galaxy mini 2 (GT-S6500)(sì è vecchiotto ma mi ci son affezionato ahah). VI prego è una cosa urgente
-
Quote:
ezoubair
Ciao ragazzi,
Son abbastanza nuovo e ho un problema: praticamente stavo usando whatsapp, ad un certo punto mi è apparsa l'icona triangolare tra le notifiche(che indica che whatsapp non riesce ad accedere alla cronologia chat) allora, visto che m'era già successo ho chiuso il tutto e tolto la batteria. Quando l'ho riacceso non riuscivo più ad entrare su whatsapp o fare qualsiasi cosa prima di spegnere il wifi. Se spengo il wifi va, ma appena cerco di entrare in una chat mi si spegne(nel senso che è solo una a cui non riesco ad accedere)e si riaccende. Ho un galaxy mini 2 (GT-S6500)(sì è vecchiotto ma mi ci son affezionato ahah). VI prego è una cosa urgente
Prova a fare un backup delle tue chat, disinstallare e reinstallare e aggiornaci.
Ciao :)
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App