CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
Discussione:

Thread Applicazione Messaggi Stock Galaxy MINI2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    c'è anche un altro modo per risolverlo: Sul Play Store c'è una App che ti aggiunge ai Messaggi ricevuti (in fondo al messaggio) la Data e Ora di invio .
    Non ricordo il nome della App (l'ho installata sullo Smartphone della mia ragazza) ma funziona davvero bene.
    Trovata: SMS Sent Time
    https://play.google.com/store/apps/d...smssenttimefix

    ... e comunque questa cosa è comune a tutti gli Smartphone, non è un problema del SGM2
    Ultima modifica di HyperAbarth; 29-05-13 alle 08:43
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  2. Il seguente Utente ha ringraziato HyperAbarth per il post:

    MagoM (29-05-13)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grande, funziona!
    Per ora lascio stare il modding tramite accesso alla root :P

  5. #43
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Per ringraziare è sufficiente cliccare sul Thanks
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mini 2 di mio padre non invia sms ma li riceve soltanto
    ho letto su internet che che bisogna controllare il numero del centro servizi sms (+393770001006) ma che diavolo ci devo fare con questo numero?

  7. #45
    Senior Droid L'avatar di Astroke67


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    318
    Smartphone
    BlackBerry Z30

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Penso ti convenga contattare il servizio clienti postemobile...
    LG Nexus 5X 16GB|Stock ROM
    Motorola Moto G 8GB|Stock ROM + Xposed

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    approfittando della promozione è passato a TIM.
    problema risolto alla radice

  9. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Question

    Salve ragazzi, ho da poco acquistato questo telefono e devo dire mi piace e mi trovo bene. La batteria dura 1 settimana con wifi sempre acceso e quasi 15gg usandolo solo come telefono.. splendido davvero.

    Provengo dall'uso di un classico cellulare durato un eternita'... 15/16 anni quindi figuriamoci quando ho messo le mani su questo.

    Al di la' di questo ho solo una cosa che non trovo piu: il messaggino di rete in cui mi diceva il costo a fine telefonata (o credito residuo adesso non ricordo). Ho sempre la stessa scheda SIM della Wind che usavo sul vecchio nokia 3310. L'ho inserita nell'alloggiamento del Mini2 e via l'ho acceso. Ne il vecchio cellulare ne questo nuovo sono brandizzati eppure sul nuovo non mi da' piu quella informazione. C'e' qualcosa che devo attivare a livello software in qualche impostazione?


  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La batteria ti dura una settimana? Non ci credo neancheeeeees

  11. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    E invece dovresti.. perche' cosi' e'. Allora fino ad ora ho fatto 2 ricariche di corrente. La prima il giorno martedi 2 luglio quando l'ho aperto dalla confezione. Ho tenuto sempre acceso il wifi tenendolo collegato alla mia rete aziendale mentre tutto il resto disattivato in quanto non ho un abbonamento internet sulla sim. La seconda ricarica l'ho fatta il giorno 9 luglio ed ho disattivato anche il wifi per vedere per curiosita' quanto dura. Ad oggi ho ancora 3/4 di batteria. In prevalenza il cell rimane in standby, non ricevo molte telefonate.. non continuo a pigolarlo o accendere lo schermo, etc etc e solitamente alla notte lo spengo onde evitare rotture di cocotas. Ad oggi -senza wifi- siamo a 10gg di durata batteria con qualche telefonata effettuata/ricevuta. E' quasi tutto standby.

    Faccio sempre molta attenzione di non avere applicazioni attive che fanno girare la cpu a dirti la verita'....

    E cosi' prevedo di arrivare fino a martedi prossimo quando si sara' fatto la bellezza di 15gg di autonomia.

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    287
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair
    E invece dovresti.. perche' cosi' e'. Allora fino ad ora ho fatto 2 ricariche di corrente. La prima il giorno martedi 2 luglio quando l'ho aperto dalla confezione. Ho tenuto sempre acceso il wifi tenendolo collegato alla mia rete aziendale mentre tutto il resto disattivato in quanto non ho un abbonamento internet sulla sim. La seconda ricarica l'ho fatta il giorno 9 luglio ed ho disattivato anche il wifi per vedere per curiosita' quanto dura. Ad oggi ho ancora 3/4 di batteria. In prevalenza il cell rimane in standby, non ricevo molte telefonate.. non continuo a pigolarlo o accendere lo schermo, etc etc e solitamente alla notte lo spengo onde evitare rotture di cocotas. Ad oggi -senza wifi- siamo a 10gg di durata batteria con qualche telefonata effettuata/ricevuta. E' quasi tutto standby.

    Faccio sempre molta attenzione di non avere applicazioni attive che fanno girare la cpu a dirti la verita'....

    E cosi' prevedo di arrivare fino a martedi prossimo quando si sara' fatto la bellezza di 15gg di autonomia.

    A me dura a stento 10 ore con solo e sempre wifi attivo e usando solo facebook e Whatsapp D:


    Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare
    Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy