CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ordinamento foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordinamento foto

    Buon giorno a tutti voi e buone feste,
    mi hanno regalato un galaxy mini 2 e sulla sd esterna ho creato varie cartelle di foto, che però vengono visualizzate in ordine inverso (se la prima ha nr. 01 e l'ultima 10), vengono mostrate in ordine decrescente; esiste un modo per farle visualizzare nell'ordine crescente? esiste anche un modo, entrando in galleria, per visualizzare solo il nome delle cartelle e non direttamente le immagini in esse contenute? Infine, ma esula dall'oggetto: è possibile scegliere un suono diverso da quelli di sistema per la ricezione degli sms?
    Ringrazio

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Vanargand


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    244
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Per il problema di ordine non so cosa dirti perché non mi ha mai rappresentato un grosso problema. Non puoi non vedere la miniatura della foto se accedi in galleria. Se non vuoi vedere queste anteprime accedi con l'archivio. Per gli SMS : si puoi cambiare la suoneria andando in Impostazioni - Suono - Notifiche, e scegli quella che vuoi.


    Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS

    I want everybody I meet to remember me. Inside people memories, I can live forever.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta ma il problema della visualizzazine in ordine crescente mi si pone avendo sequenze fotograficche il cui ordine di visione è importante, come guardare un film: si guarda dall'inizio e non dalla fine a ritroso; riguardo al suono di arrivo degli sms ho visto che si può cambiare come dici, ma solo con i suoni predefiniti del sistema, non ti permette di scegliere un tuo suono personale come avviene invece sulla suoneria personalizzata delle telefonate in arrivo. Sarà un limite del sistema. Grazie comunque.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Vanargand


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    244
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Sisi bhe per le notifiche si, i toni sono quelli e non si possono personalizzare. Forse ce qualche app in giro..
    Comunque, se hai capito il funzionamento della catalogazione dei file multimediali e hai notato questo ordine decrescente ti posso solo consigliare di rinominare i file in modo di averli in un preciso ordine. Hai ragione nell'esempio del film.. Credo che se ne avró bisogno rinomineró i pezzi dei film x guardarli in ordine.

    Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS

    I want everybody I meet to remember me. Inside people memories, I can live forever.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy