Visualizzazione stampabile
-
Sbloccare galaxy mini 2
Ciao a tutti :)
un mio amico mi ha portato un samsung galaxy mini 2 comprato dalla sorella in australia e bloccato con vodafone AU
Con le schede italiane non funziona naturalmente.
C'è un altro modo per sbloccarlo oltre a comprare un unlock code? (cambiare rom, etc.)
il modello è S6500T
-
Devi sbrandizzarlo. È un'operazione standard, poco rischiosa e accessibile anche a chi non ne capisce moltissimo. Il modo più semplice è flasharlo con un firmware no brand ed italiano
-
Quote:
Originariamente inviato da
moari
Devi sbrandizzarlo. È un'operazione standard, poco rischiosa e accessibile anche a chi non ne capisce moltissimo. Il modo più semplice è flasharlo con un firmware no brand ed italiano
Quindi va bene una ROM per s6500? Il mio è s6500t e non riesco a trovare nessuna rom!
-
Dovrebbe. Vuoi installare una custom o un firmware originale?
-
Si italiano originale no brand l'ho trovato qui sul forum ma dice che è per il s6500 non utilizzarlo per s6500L il mio è s6500t bohh...
-
Quote:
Originariamente inviato da
federicoc
Si italiano originale no brand l'ho trovato qui sul forum ma dice che è per il s6500 non utilizzarlo per s6500L il mio è s6500t bohh...
Dovrebbe essere la stessa per tutta la famiglia. Io ti consiglio di scaricarla dal sito ufficiale samsung.
Firmwares | SamMobile Questo è il sito
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S6500XXLK2_S6500ITVLK2_ITV.zip Questa è la rom no brand presa dal sito