Visualizzazione stampabile
-
Tenetevi stretto Ginger Bread!!!
Per l'SII Samsung ha rilasciato una ROM Jelly Bean 4.1.2 ed io ho flashato sul mio SII una ROM Custom JB su Base Samsung: Perfetta!!!
Per l'S+ invece Samsung è ferma a Ginger Bread ma sugli S+ della mia ragazza e di mio fratello avevo fatto degli upgrade a ICS e Jelly Bean con ROM AOKP/AOSP (CM based) ma Non sono Mai ROM perfette... sull'S+ della mia ragazza sono tornato dalla CM10 ad una ROM GingerBread Samsung Based e ne è così soddisfatta che stasera rifarò la stessa cosa sull'S+ di mio fratello ;)
Con GB la batteria dura almeno il doppio che con JB! ... certo, alcune App non funzionano su GB (es. Nova Launcher) o non sono "graficamente evolute" come su JB (es. Gmail)... però con una ROM Samsung Based Funziona TUTTO alla perfezione! Cosa che con le CM Based è impossibile.
Il SGM2 è utilizzato da mio Padre...per quel poco che lo usa la batteria gli dura una settimana :) :) ... NON passerò mai a JB sul suo Mini2... non ne varrebbe la pena perché le poche differenze che ci sono con JB hanno un "peso" minore rispetto al Maggior consumo di batteria e risorse che ha JB rispetto a GB. (se chi sviluppa software li ottimizzasse dovrebbe essere il contrario... ma invece...)
-
Mi serve aiuto! ho preso il Galaxy mini 2 GT-S6500 e per mandare tramite bluetooth un'immagine o una canzone dal pc al telefono mi dice: ricevere il file? non dà il tempo di rispondere oltre al fatto che non c'è un tasto con cui poter accettare il file, altre volte invece lo ha mandato poi quando finisce il collegamento sparisce il file sullo smartphone, inoltre dice che il lettore non supporta il formato del file! Non so piu che fare, grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcolincio
Mi serve aiuto! ho preso il Galaxy mini 2 GT-S6500 e per mandare tramite bluetooth un'immagine o una canzone dal pc al telefono mi dice: ricevere il file? non dà il tempo di rispondere oltre al fatto che non c'è un tasto con cui poter accettare il file, altre volte invece lo ha mandato poi quando finisce il collegamento sparisce il file sullo smartphone, inoltre dice che il lettore non supporta il formato del file! Non so piu che fare, grazie a tutti!
coerenza con il thread? 0.
aprine uno piuttosto che andare così tanto ot.
-
Quote:
dell
coerenza con il thread? 0.
aprine uno piuttosto che andare così tanto ot.
Sono nuovo nel forum, trovare il trhead giusto per quel modello era un'impresa, così ho postato qui se mi potete aiutare è bene se no pazienza
-
salve
ho preso un mini 2 oggi stesso. e sono nuovo nel mondo android
cosa mi consigliate di fare ? posso aggiornale a qualche firmware piu' nuovo ? se si, quali migliorie avrei ?
avere lo schermo con wallpaper live consumo molto la batteria? a me piace ma non vorrei che ''ciucciasse'' troppa batteria. grazie
-
Sì potresti vedere tramite gli aggiornamenti software oppure potresti installare delle ROM con le guide nella sezione Modding.
Avere il live wallpaper consuma molto la batteria, ne ho provato qualcuno!
-
Quote:
AntonioCinque
Sì potresti vedere tramite gli aggiornamenti software oppure potresti installare delle ROM con le guide nella sezione Modding.
Avere il live wallpaper consuma molto la batteria, ne ho provato qualcuno!
negli aggiornamenti mi dice che non ce ne sono disponibili ?
possibile?
non arrivava fino al 4 ?
-
È possibile è capitato pure a me, probabilmente hai preso il telefono no brand quindi.. Poi finché arriva al 4 ce ne vuole di strada.
-
salve, qualcuno mi può spiegare dove devo andare per cercare se ci sono aggiornamenti del sistema da fare? con l s3 ho un widget per l aggiornamento del softwere.. mentre nel mini 2 non trovo nulla.. avevo bisogno di fare l'aggiornamento per vedere se cambiano le impostazioni del display in quanto non riesco ad aumentare il carattere..
spero qualcuno possa aiutarmi
-
E strano, io quando avevo la stock rom vedevo sempre l'impostazioni per i caratteri sempre nel menù display!
Per gli aggiornamenti basta andare normalmente sulle informazioni del software
-
Salve a tutti, sono qui per chiedere una cosa sulla cyanogenmod per il galaxy mini 2.
Dato che non uscirà a quanto pare un aggiornamento per questo telefono ho deciso di "fare da me" e così ho cominciato con il root, dopo ciò si deve installare la cyanogenmod..ma da tutti i tutorial che ho visto non c'é alcun download, cioè se clicco sulla pagina per andare al download si apre una pagina bianca e nient altro...mi potreste illuminare sulla questione? Grazie in anticipo :)
-
Basta che ti fai un giro su XDA, cerchi la sezione del Next (in quanto il Galaxy Next ha il nome di Galaxy Mini e dunque il Mini 2 è l'evoluzione del Next) segui bene le guide e tutto fatto!
-
Quote:
AntonioCinque
Basta che ti fai un giro su XDA, cerchi la sezione del Next (in quanto il Galaxy Next ha il nome di Galaxy Mini e dunque il Mini 2 è l'evoluzione del Next) segui bene le guide e tutto fatto!
Sicuro che si possano usare quelle del next?
-
Quote:
FoughtMorfeo
Sicuro che si possano usare quelle del next?
Quelle del Galaxy Next non si possono usare sono incompatibili rispetto a quelle del Mini 2; Dovrebbe stare la sezione "Samsung Galaxy Mini 2 Development" una cosa del genere lì ci sono tutte le discussioni riguardanti il nostro telefono!
-
( http : / / forum . xda - developers . com / showthread.php ? t = 2169122 ) ecco a te
-
@dell Chiedo la chiusura del topic in quanto la versione officiale di jb per galaxy mini 2 non verrà MAI rilasciata
-
Quote:
shojib97
@
dell Chiedo la chiusura del topic in quanto la versione officiale di jb per galaxy mini 2 non verrà MAI rilasciata
Come richiesto, Chiudo