Visualizzazione stampabile
-
Tenetevi stretto Ginger Bread!!!
Per l'SII Samsung ha rilasciato una ROM Jelly Bean 4.1.2 ed io ho flashato sul mio SII una ROM Custom JB su Base Samsung: Perfetta!!!
Per l'S+ invece Samsung è ferma a Ginger Bread ma sugli S+ della mia ragazza e di mio fratello avevo fatto degli upgrade a ICS e Jelly Bean con ROM AOKP/AOSP (CM based) ma Non sono Mai ROM perfette... sull'S+ della mia ragazza sono tornato dalla CM10 ad una ROM GingerBread Samsung Based e ne è così soddisfatta che stasera rifarò la stessa cosa sull'S+ di mio fratello ;)
Con GB la batteria dura almeno il doppio che con JB! ... certo, alcune App non funzionano su GB (es. Nova Launcher) o non sono "graficamente evolute" come su JB (es. Gmail)... però con una ROM Samsung Based Funziona TUTTO alla perfezione! Cosa che con le CM Based è impossibile.
Il SGM2 è utilizzato da mio Padre...per quel poco che lo usa la batteria gli dura una settimana :) :) ... NON passerò mai a JB sul suo Mini2... non ne varrebbe la pena perché le poche differenze che ci sono con JB hanno un "peso" minore rispetto al Maggior consumo di batteria e risorse che ha JB rispetto a GB. (se chi sviluppa software li ottimizzasse dovrebbe essere il contrario... ma invece...)
-
Mi serve aiuto! ho preso il Galaxy mini 2 GT-S6500 e per mandare tramite bluetooth un'immagine o una canzone dal pc al telefono mi dice: ricevere il file? non dà il tempo di rispondere oltre al fatto che non c'è un tasto con cui poter accettare il file, altre volte invece lo ha mandato poi quando finisce il collegamento sparisce il file sullo smartphone, inoltre dice che il lettore non supporta il formato del file! Non so piu che fare, grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcolincio