Quote:
Originariamente inviato da AntonioCinque
Se funziona con quell'app la cyanogenmod sarà la benvenuta
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio galaxy mini 2 GT-S6500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da AntonioCinque
Se funziona con quell'app la cyanogenmod sarà la benvenuta
Vediamo col tempo come evolve la situazione, del wifi ap (tethering) mi interessa relativamente poco
Quote:
Originariamente inviato da ste23live
La potresti testare?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Non credo, devo pensare alla maturità adesso, comunque ci stanno lavorando, aspettiamo un po prima
Non so se gli converrebbe non fare più l'aggiornamento, sarebbe una cosa stupida , ma ormai ho perso le speranze, forse con una petizione come già citato o , boh non saprei ma se non lo fanno loro bisogna che ci muoviamo noi per fare qualcosa.
Lo dico perché è stato il mio telefono fino a qualche settimana fa... Ora l'ho passato a mio fratello con la cm9 con tutto funzionante (c'è anche la 10 e la 10.1 ma consumano più batteria) ed è più performante del mini 2 di mia sorella...e ha meno qualità sia di fotocamere che di display
Il wonder lo ha mia sorella, ha un buon hardware, meglio del mini 2, ma si beve letteralmente la batteria
Allora mi ha risposto l admin della community del sito ufficiale samsung dicendomi che si é messo in contatto con la sezione sviluppo e testing e appena sa le cose mi fa sapere.
Ok, nel frattempo; qualcuno che ha la CyanogenMod può testare l'app "Camera Zoom Fx"?
Non c'è molto in più da sapere, la verità é che la carissima samsung vuole vendere il galaxy fame ed il pocket neo come prodotti di fascia bassa, e avere il mini 2 ad un prezzo più basso con jelly bean gli fa scomodo. Puro marcheting, la soluzione é non comprare più i loro prodotti
Quote:
Originariamente inviato da shojib97
Ok. Grazie
La guida è stata postata la trovate nella sezione modding
Quote:
Originariamente inviato da shojib97
Ok
Ciao a tutti ho una domanda:
Se io ho fatto il root ed esce l'aggiornamento a jelly bean mi arriva lo stesso la notifica del download? me lo fa scaricare?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani app
Ok grazie :)
Per curiosità il bootloop sarebbe?
E se aggiorno a jelly bean posso rimettere il root con la giuda che c'è qui?
Flasha il firmware stock con odin poi puoi fare gli aggiornamenti che vuoi
Si si
Se esce l'aggiornamento flasho il fw stock poi se rimetto il root della giuda succede qualcosa?
Quello della guida é per il fw della guida, se uscirà il 4.1.2 uscirà anche il root apposito
Ah ok ok grazie dell :)
Intanto se vuoi jellybean flashati la rom Cyanogenmod 10.1 che ha jellybean 4.2.2. Io la uso ed è perfetta
Ci avevo già provato ma nn mi andava
Avevo sicuramente sbagliato io comunque lo farò
Ciao Portagira volevo sapere opinioni della cyano 10.1. Se gira bene, se funziona tutto e dove posso scaricare l'ultima versione per provarla?
Si può fare overclock? è stabile come rom? scusa per tutte ste domande ma se non conviene rimango al firmware originale capisci?
A me mi sembra una rom ottima e stabile, si può fare l'overclock senza usare app, l'unica pecca è che per la fotocamera devi scaricare camera mx x fare foto decenti
ciao ho una domanda (scusate se sono un po' ma vorrei chiarimenti)
Ho letto (qui) che l'aggiornamento forse non sarà via OTA ma su kies dice che non supporta l'aggiornamento
E' vero o sbaglio io?
Forse (speriamo di no) non ci sarà ne via OTA ne tramite kies
E quindi? Fammi capire cosa intendi per favore
Quote:
Originariamente inviato da Cristian16228
Non ci sarà l'aggiornamento (forse)
Ah :/ cavolo
Comunque se ci fosse sarà via OTA (credo) perchè se non sbaglio kies dice che non supporta l'aggiornamento tramite kies
(Scusa per la ripetizione)
OTA o kies speriamo che esca
Già lo spero tanto anch'io comunque grazie :)
E poi vedere il galaxy neo che è un coso di mezzo pollice che ha jelly bean.. Che rabbia :@
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
Perchè il galaxy neo ha jelly bean?
Che nervi tutta questa attesa
Hanno jelly bean galaxy neo e music che a confronto del nostro mini 2 hanno un'hardware molto molto inferiore..
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
ma le notizie ufficiali non davano per certo l'aggionamento a jelly bean per il mini 2??
hai moddato il telefono, ti aspettavi che ti aggiornasse pure il sw? Kies funziona solo con gli stock, le custom rom non le gradisce
ebbasta con Sti telefoni che hanno jb, ditelo a loro non qui
Sì, con un tweet se la sono rimangiata, però io aspetto ancora il comunicato stampa ufficiale prima di crederci al 100%
Difficile da dirsi, lo spero perché altrimenti avranno grossi problemi con le varie agenzie a tutela dei consumatori, in ogni caso le custom rom stanno procedendo bene se non altro