Quando arriva??ke cavolo!!
Visualizzazione stampabile
Quando arriva??ke cavolo!!
non usare k o abbreviazioni. non si sa quando arriva, messaggi dle genere sono inutili
Ciao ragazzi, volevo informarvi che ieri il mini2 che avevo spedito in assistenza perché apparentemente morto, mi è stato restituito ieri con Jelly Bean. Unica pecca, come ho scritto nel post dove spiegavo i problemi del mio device, si è spento nuovamente dopo due minuti ed è morto. Questo per la deficienza dell'assistenza Samsung, alla quale dovrò riportarlo oggi. Fatto sta che il sistema è pronto! Mi dispiace non poter dare più dettagli, ero a stento riuscito a finire la configurazione e ad accedere alla home e alle app!
dell non credo proprio sia jelly bean, sono in contatto con uno sviluppatore e dice che l'fw originale non circola ancora !
su sammobiles hanno appena rilasciato per ace2
va bene prima di usare una scusa per rompere il telefono e portarlo in assistenza:), mi informo bene parlando con un tecnico della mia città e vi faccio sapere!
bhe in ogni caso speriamo in bene , perchè non c'è la faccio più ad usare il vecchio sistema operativo!
Ragazzi non avrei motivo per dire una cosa non vera :) Jelly Bean lo riconosco perché ce l'ho io sull's2, il mini2 infatti è di mio fratello! E poi sono stato uno dei primi, se non il primo, ad avvisare tutti dell'uscita del firmware quando fu dell's2, con tanto di screen e documentazione per non fare uscire tutti pazzi.. Qualche credenziale ce l'ho :P
Comunque spero per tutti i possessori che decidano di sbarcarlo ufficialmente, e non solo in assistenza! In ogni caso quando me lo riconsegneranno, spero meno di due settori, farò tutti gli screen e pubblicherò tutto!
Ciao,io possiedo un samsung galaxy mini 2.Ieri mi è arrivato un aggiornamento del software di 25 mb.Potrebbe essere l aggiornamento a jelly bean?? :)
no, è un bugfix quello, jb dovrebbe essere almeno 4 volte tanto
Grazie dell'informazione..ma più o meno quando arriverà jelly bean per galaxy mini 2??
purtroppo non ci sono informazioni ufficiali, ma credo si andrà da giugno a settembre come tempistica
Speriamo al piu presto :D
Lo spero, ma sinceramente non credo prima di quando ho detto
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Quote:
Originariamente inviato da dell
Ma la samsung l ha detto ke il mini 2 sarà aggiornato al jelly bean??
Aspettando con ansia l'aggiornamento a Jelly Bean ho flashato tramite Odin3 la Rom CyanogenMod 10.1 poichè installava di suo Android 4.2.2 ma è pieno di bug e malfunzionamenti, non sono neanche riuscito a tenerla un giorno.
Speriamo arrivi al più presto D:
è un aggiornamento x dispositivi brand wind
Volevo segnalarvi un link per coloro non credono all'aggionamento a jb
Samsung to update 11 phones and 4 tablets to Android 4.1.1 Jelly Bean | SamMobile
Ma alla fine l'aggiornamento ci è stato???
Deve ancora uscire.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Ma non ci tengo a farlo l ho preso senza nessun tipo di brand volutamente a che serve poi averlo brandizzato
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Guardate le foto dell'aggiornamento prese da xda :-) Allegato 63196Allegato 63197
Beh a vedere la schermata home cambia poco come grafica
Ci sono anche queste
Scusa potresti postare il link della discussione di xda?
Si... forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2291953
ragazzi è solo una mod al touchwiz ... non è stato ancora rilasciato definitivamente .. alcuni centri d'assistenza gia lo possiedono ma il rilascio non è ufficializzato ... in oltre come potete ben notare oltre al touchwiz nelle foto non cambia nulla .. con jb si cambia totalmente lo style delle icone della barra di notifica ... cosa che non noto in queste foto
Ecco mi sembrava strano infatti
Invece son convinto che non sia una mod ma già una build di jb da migliorare, anche perché un utente giorni fa diceva che il mini 2 gli era tornato dalla assistenza con jelly bean... Si vedrà
Allora traducendo qeullo che dicono sul forum xda queste foto sono state messe da un utente che ha ricevuto le foto dall'assistenza quindi sembra proprio che sia Jelly Bean comunque ormai dovremmo essere vicini si spera, visto che già qui in questa discussione un utente aveva affeermato di asver ripreso il suo mini 2 dall'assistenza von JB