Quando arriva??ke cavolo!!
Visualizzazione stampabile
Quando arriva??ke cavolo!!
non usare k o abbreviazioni. non si sa quando arriva, messaggi dle genere sono inutili
Ciao ragazzi, volevo informarvi che ieri il mini2 che avevo spedito in assistenza perché apparentemente morto, mi è stato restituito ieri con Jelly Bean. Unica pecca, come ho scritto nel post dove spiegavo i problemi del mio device, si è spento nuovamente dopo due minuti ed è morto. Questo per la deficienza dell'assistenza Samsung, alla quale dovrò riportarlo oggi. Fatto sta che il sistema è pronto! Mi dispiace non poter dare più dettagli, ero a stento riuscito a finire la configurazione e ad accedere alla home e alle app!
dell non credo proprio sia jelly bean, sono in contatto con uno sviluppatore e dice che l'fw originale non circola ancora !
su sammobiles hanno appena rilasciato per ace2
va bene prima di usare una scusa per rompere il telefono e portarlo in assistenza:), mi informo bene parlando con un tecnico della mia città e vi faccio sapere!
bhe in ogni caso speriamo in bene , perchè non c'è la faccio più ad usare il vecchio sistema operativo!
Ragazzi non avrei motivo per dire una cosa non vera :) Jelly Bean lo riconosco perché ce l'ho io sull's2, il mini2 infatti è di mio fratello! E poi sono stato uno dei primi, se non il primo, ad avvisare tutti dell'uscita del firmware quando fu dell's2, con tanto di screen e documentazione per non fare uscire tutti pazzi.. Qualche credenziale ce l'ho :P
Comunque spero per tutti i possessori che decidano di sbarcarlo ufficialmente, e non solo in assistenza! In ogni caso quando me lo riconsegneranno, spero meno di due settori, farò tutti gli screen e pubblicherò tutto!
Ciao,io possiedo un samsung galaxy mini 2.Ieri mi è arrivato un aggiornamento del software di 25 mb.Potrebbe essere l aggiornamento a jelly bean?? :)
no, è un bugfix quello, jb dovrebbe essere almeno 4 volte tanto