Concordo e poi android e open suse visto che deriva da linux e non ce nessuno migliore di quello
Cmq questo aggiornamento quando esche
Spero prima della fine del mondo
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare
Inviato dal mio galaxy mini 2 GT-S6500 usando Androidiani App
Il prossimo che chiede quando esce l'aggiornamento lo banno, non si sa nulla, come bisogna dirlo?
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Don't be a n00b, be a newbie.
Qualcuno ha testato l'aggiornamento per il brand Vodafone?
Lo stò scaricando adesso, poi vi faccio sapere.
tanto dovevo cambiare rom (pensavo di tornare alla stock, poi è uscito questo), la Peter's Rom è buona ma alcune cose non funzionano![]()
SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS
I want everybody I meet to remember me. Inside people memories, I can live forever.
Originariamente inviato da Vanargand
Che peccato, ma d'altronde un dispositivo di queste dotazioni hardware è difficile che riesca a ricevere Jelly Bean. Non hanno neanche scelto di aggiornare il W, figuriamoci per il mini 2. Comunque mi dispiace per tutti i possessori di questo telefono
.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
non è ancora una conferma ufficiale, supposizioni su un'unico tweet da S. spagna, se fosse vero prenderebbero tante di quelle multe nel mondo per pubblicità ingannevole che ci fanno una riforma economica, e non spiegherebbero le apprizione del fw in quest'ultimo periodo su alcuni terminali tornati dall'assistenza
Don't be a n00b, be a newbie.
Scusate, gironzolando qua e là in rete ho letto che a quanto pare nei dispositivi con Android 4.1 non è più possibile utilizzare app per spostare le altre app nella SD, come AppMgrIII.
Ma è vero? Quando arriverà l'atteso aggiornamento, perderò il mio equilibrio interiore nel controllo della memoria del mio piccino??![]()
Scusate sto seguendo da un po l'argomento in quanto un mio amico hai il Mini 2 vi vorrei avvisare che l'aggiornamento non ci sarà XD https://www.androidiani.com/disposit...ly-bean-175898