È stato recentemente risolto il fatto dei bluetooth e attualmente si spera siano al lavoro con i drivers della camera
È stato recentemente risolto il fatto dei bluetooth e attualmente si spera siano al lavoro con i drivers della camera
SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS
I want everybody I meet to remember me. Inside people memories, I can live forever.
Dai,come si fa ad aggiornare terminali come il Chat e il Music quando il Mini 2 è nettamente superiore a questi due?
Che Vergogna! E' vergognoso tutto ciò che sta accadendo. Se davvero questo aggiornamento non arriverà cambierò dispositivo, ed eventualmente prenderò o un Galaxy Express o un Galaxy Fame.
Samsung Galaxy Mini 2 GT-S6500
Versione Android: 2.3.6
Versione Banda Base: S6500XXMD1
Versione Kernel: 2.6.38.6
Versione Build: GINGERBREAD.AIMD3
prenditi un nexus se maiè l'unico vero modo di evitare situazioni simili
![]()
Don't be a n00b, be a newbie.
Secondo me dovrebbero prima fare un 4.0.3 e poi un 4.1.2!
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Se i miei post sono graditi, rilasciate un "thanks"
Il mio account XDA
L'unico modo per essere sicuri che non uscirà è far andare il cellulare in assistenza ...
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare
Inviato dal mio galaxy mini 2 GT-S6500 usando Androidiani App
Perché sacrificarli lol
Originariamente inviato da Altruda10
Ma alcuni dicono che i dispositivi dopi l assistenza sono tornati con il jb, però sono sempre delle dicerie senza prove. Se questi postano un video e/o degli screen allora potremmo dire che presto arriverà
Io non ho parole, sono ancora incaz**to da 2 giorni per sta storia, più che per la reale necessità si tratta di una presa per i fondelli (se e ripeto SE è vera sta storia riportata da sammobile)
Al momento della scelta del cell, il futuro aggiornamento a JB è stato un fattore molto importante che mi ha spinto a scegliere il Mini 2...
Cioè fammi capire, samsung non ti aggiorna il cellulare e tu prendi un altro samsung? prima gridi allo scandalo poi sei subito pronto a ridargli dei soldi
mha, mistero...
Intende che piglia un cellulare che ha già jb e che non ha tutti sti problemi.