bhe in ogni caso speriamo in bene , perchè non c'è la faccio più ad usare il vecchio sistema operativo!
bhe in ogni caso speriamo in bene , perchè non c'è la faccio più ad usare il vecchio sistema operativo!
Ragazzi non avrei motivo per dire una cosa non veraJelly Bean lo riconosco perché ce l'ho io sull's2, il mini2 infatti è di mio fratello! E poi sono stato uno dei primi, se non il primo, ad avvisare tutti dell'uscita del firmware quando fu dell's2, con tanto di screen e documentazione per non fare uscire tutti pazzi.. Qualche credenziale ce l'ho :P
Comunque spero per tutti i possessori che decidano di sbarcarlo ufficialmente, e non solo in assistenza! In ogni caso quando me lo riconsegneranno, spero meno di due settori, farò tutti gli screen e pubblicherò tutto!
dani1994 (15-05-13),DanielAstro97 (15-05-13),Fast0n (24-05-13),ironandy (16-05-13)
Ciao,io possiedo un samsung galaxy mini 2.Ieri mi è arrivato un aggiornamento del software di 25 mb.Potrebbe essere l aggiornamento a jelly bean??![]()
no, è un bugfix quello, jb dovrebbe essere almeno 4 volte tanto
Don't be a n00b, be a newbie.
Grazie dell'informazione..ma più o meno quando arriverà jelly bean per galaxy mini 2??
purtroppo non ci sono informazioni ufficiali, ma credo si andrà da giugno a settembre come tempistica
Speriamo al piu presto![]()
Lo spero, ma sinceramente non credo prima di quando ho detto
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.