Visualizzazione stampabile
-
Dipende il prezzo in assistenza forse è giusto, perchè lo schermo del cellulare è incollato al touch screen , quindi le cose sono due se vuoi farlo tu, una è di comprare tutto il pezzo e cambiarlo senza problemi , oppure comprare solo il display e scollare il touch dal vecchio e incollarlo nel nuovo cosa che non puoi fare, con una macchina specifica si fa , con me è successo così per questo il prezzo dovrebbe essere alto.
-
non posso inserire il link per farvi capire qual è il pezzo ke ho trovato su ebay cosi mi consigliereste voi cosa fare
perche sinceramente spendere 60€ a un telefono ke ne vale 100 mi secca parecchio
mentre invece spenderne 29 e gia ben diverso
-
Posta uno screen o un video del pezzo rotto in modo da farci capire meglio
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
Saturazione display
Ciao a tutti come da titolo vorrei cambiare la saturazione del display perchè non so se è il mini 2 in generale ma ha dei colori tipo sbiaditi. C'è un modo per risolvere?
Inviato dal mio GT-S6500 usando
Androidiani App
-
ragazzi grazie a tutti ma alla fineho deciso di spendere i 60€ e come va va
perche alla fine cosi facendo mi sento piu sicuro e mi rimane un telefono con 15 mesi di garanzia
di nuovo grazie a chi a deciso di spendere 5 min con me alla prossima
-
praticamente tu vorresti aumentare la densità dei pixel in modo da vederlo con colori più vividi ?!. esistono delle applicazioni che diminuiscono la grandezza della schermo per rendere i colori più compatti però non ti consiglio di farlo perchè si danneggia in modo abbastanza grave lo schermo, lo so perchè lo testato io stesso !!
-
Non ci sarebbe un altro modo solo per rendere i colori più vivi?
-
potresti mettere una rom custom !
-
E quale mi consigli?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
da oggi la cyanogenmod 10.1 visto che è stabile al 100% , cosi puoi aumentare la trasparenza a 16 bit!