Ciao, anche io ho il tuo stesso problema ho provato pure a resettarlo ma niente si blocca continuamente non so che fare adesso non mi si attiva nemmeno il wi-fi
Visualizzazione stampabile
Ciao, anche io ho il tuo stesso problema ho provato pure a resettarlo ma niente si blocca continuamente non so che fare adesso non mi si attiva nemmeno il wi-fi
Buongiorno ragazzi, volevo aggiornarvi sul ritorno del mini 2 dalle due settimane in garanzia.. Dicono ke hanno sostituito il connettore, e ke era tutto apposto.. Tornato a casa il telefono si spegne nuovamente e non si accende più.
Per trarre delle conclusioni: non hanno nemmeno controllato il vero problema, sono andati a sostituire un pezzo a casaccio, e il risultato e ke devo riportarlo al centro assistenza, e questo significa altre due settimane minimo senza telefono. Responsabilità da parte di SAMSUNG zero! Unica nota positiva, ho visto ke avevano montato Jelly Bean, peccato ke dopo due minuti si è spento!
Avete novità su questo tipo di problema? Anche il mio mini2 soffre si spegnimenti improvvisi. Fatto scansione antivirus e applicazioni non sicure. Esito. tutto ok. Secondo me son problemi alla batteria. Ieri per esempio usato poco il telefono. Mai spento. Capitato invece spesso che si spegnesse dopo inviso sms . Al risveglio dallo stand by trovato telefono morto.
Salve a tutti, il mio cellulare è da un po di tempo di tempo che si spegne da solo, anche con il contatto con il tavolo si spegne (cioè appoggiandolo sul tavolo). L'ho già portato in assistenza una volta e sembrava tutto apposto, ma dopo poco tempo il problema si ripresenta. Oggi poi, si è impallato mentre stavo guardando delle foto ed è rimasto con la schermata della foto per un bel po', quindi ho deciso di togliere la batteria e riavviarlo. Quando lo riavvio mi appare la schermata samsung galaxy mini 2 gt-6500 e rimane bloccato, non si accede. Che posso fare?
Entri in recovery mode(Da telefono spento:
Volume +,Tasto Accensione,Tasto Home)
E provi a fare Wipe Data/Factory reset e Wipe cache partition.
In questo modo il device verrà completamente resettato e dovrebbe ripartire ma il problema non scomparirà.
Comunque puoi scaricare tutti i tuoi dati rimettendo l'account google.
Ti ringrazio. Se mi dovesse succedere in futuro terrò conto di questo tuo consiglio
Ho bisogno di un aiuto. Il telefono di mia moglie non si accende più. Mostra in continuazione e in successione la schermata Samsung e poi Samsung Galaxy Mini 2 e numero modello vibrando e va in loop mostrando sempre queste due schermate e quindi non avviandosi. Ho provato a fare il reset (powe, volume più e meno, e home) fa gore reset. Ma nulla fa sempre la stessa cosa.
Cosa posso fare????
Grazie
ciao, anche io ho lo stesso problemae nemmeno con l'hard reset riesco a farlo funzionare.
qualcuno ha qualche idea?
grazie
Buongiorno a tutti,
avrei da chiedervi gentilmente una mano in questo problema che nelle varie discussioni ho visto è un problema tipico che può succedere.
Lo ripeto il telefono si accende compare il logo iniziale e poi si spegne.
Ho già avuto questo tipo di problema quest'estate e ho mandato il telefono in assistenza , putroppo l'assistenza è scaduta e vorrei cercare di proveddere al recupero delle funzionalità considerando che in effetti non sembra essere difficile la procedura.
Innanzittutto vorrei non perdere tutti i dati e ho provato quindi a collegare il cellulare al PC ovviamente il PC non riconosce il cellulare e quindi non so come fare per recupare i dati.
La procedura TASTOGIU+HOME+ON/OFF
porta come schermata questa scritta:
WARINING
e mi dice che premere tasto su per scaricare custom OS
e tasto giù per restar phone.
Non riesco ad avere la schermata di resattare il telefono facendo TASTOSU+HOME+ON/OFF.
Qualcuno quindi può aiutarmi gentilmente cercando sia di recuperare i dati che di procedere al corretto funzionamento del cellulare.
Spero non vi stia chiedendo un miracolo,grazie per la disponibilità
Allora, la modalità Volume su + home + on/off è per l'avvio avanzato, raramente si resetta il telefono.
Basta che fai la Download mode ma prima assicurati di aver preparato tutto, poi attiva veloce Download e modalità flash (una volta avviata la Download Mode -> premi vol su)