Salve a tutti, sono nuovo nel forum ed è da poco che ho incominciato ad addentrarmi nel "mondo" del modding per android e perciò non so molto.
Ora vi spiego bene il mio problema, oggi torno a casa e connetto il mio telefono al wi fi e a un certo punto il mio telefono mi dice che ci sono degli aggiornamenti disponibili e mi chiede se li volevo fare o meno, io accetto e dopo mi dice che gli aggiornamenti potevo farli anche tramite Samsung Kies,ma io decido di fare l'aggiornamento dal telefono quindi clicco ok, il telefono mi dice che devo riavviarlo per proseguire con l'installazione degli aggiornamenti riclicco di nuovo ok e il telefono si riavvia. Appena si accende mi compare la schermata iniziale con il triangolino giallo sotto e fin qui tutto apposto (ah, ho rootato il mio telefono e per questo credo sia normale che ci sia il triangolino) al posto di dirmi che il numero di serie del mio telefono è GT-S6500 mi dice che è GT-S7500 (io sapevo che questa cosa succedeva solo dopo la prima volta aver riavviato il telefono dopo averlo flashato per fare il root) non ci faccio caso e aspetto che il telefono mi porti alla schermata principale, ovvero quella che c'è dopo essersi acceso, ma c'è un problema... si, si accende, ma va da solo in modalità recovery, dalla schermata recovery ho cercato di riavviare il mio telefono 5-6 volte ma niente, mi riportava sempre alla schermata del recovery, sempre da quella schermata anziché riavviarlo l'ho spento completamente e poi l'ho riacceso ma niente ho fatto così un paio di volte però partiva sempre in modalità recovery. Il root da quello che ho capito c'è ancora perché ogni volta che lo accendo sotto appare il triangolino giallo ma comunque il telefono va sempre in recovery. Le mie domande sono queste: come faccio a risolvere tutto ciò ? secondo voi il mio telefono potrebbe essersi brikkato ? se si come faccio a sbrikkarlo ?
Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi risponderanno e mi aiuteranno.