Salve a tutti sono nuovo e vorrei chiedere se esiste un modo per far funzionare la radio FM su mini 2 con cyano 10.1 (fatemi sapere anche per la fotocamera) grazie mille!!! :)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti sono nuovo e vorrei chiedere se esiste un modo per far funzionare la radio FM su mini 2 con cyano 10.1 (fatemi sapere anche per la fotocamera) grazie mille!!! :)
Le ROM CYANO non sono perfettamente funzionanti al 100% in quanto si tratta di ROM Android Puro "adattate" ai vari dispositive ma spesso non hanno tutti i driver per gestire le diverse funzioni degli Smartphone (es. Wi-Fi, BT, Camera, ecc.).
In alcuni casi si può risolvere installando App alternative per sopperire a queste mancanze (es. Radio o Camera)... ma non sempre è possibile.
O.T. Sui miei S+ e SII avrò flashato almeno 50 ROM ed una 20ina di Kernel ... da GB 2.3.3 a JB 4.2.2; la mia personalissima opinione è che è decisamente meglio una ROM Samsung Based che una Cyano based.
Ad esempio l'S+ è stato supportato da Samsung solo fino a GB 2.3.6 ... io l'avevo "evoluto" ;) a ICS e poi JB fino alla 4.2.2 con ROM Cyano Based (le uniche disponibili)... due settimane fa sono ritornato a GB 2.3.6 con una ROM Samsung Based (ovviamente modificata) perchè la mia ragazza (è lei che usa l'S+) era stanca dei "piccoli" inconvenienti che affliggono le Cyano: Problemi con la camera anteriore, radio, ecc.
Anche sull'SII ho una ROM JB 4.2.1 Samsung Based ... non ci penso nemmeno a mettere una 4.2.2 Cyano Based!!!
Ovviamente il mio discorso vale per chi vuole uno Smartphone funzionante al 100% ... chi invece vuole sperimentare (cosa che anche io ho fatto) può flashare una ROM alla settimana :)
(N.B. sia ben chiaro che le ROM Samsung Based devono essere sviluppate da Programmatori capaci!)
1 - è modding e questa è la sezione generale
2 - ma chiedere nel thread della rom è così difficile?
E poi la radio non è prevista da Android, ma è aggiunta da Samsung nei suoi fw.
Chiudo