-
Go Launcher EX barra in basso
Salve a tutti, ho un Galaxy Mini 2 e uso come launcher GO Launcher EX.
Che voi sappiate, è possibile ridurre l'altezza della dockbar in basso? Occupa una porzione di schermo secondo me esagerata rispetto alla dimensione delle icone.
Inoltre: diciamo che sono soddisfatto del device ma non è che sia proprio una scheggia (d'altronde un po' me lo aspettavo), sapete se c'è qualche launcher ancor più leggero di questo per "alleggerire" un po' il tel?
La mia versione build è GINGERBREAD.XXLK2 (dovrebbe essere l'ultima, è un no-brand).
Non ho root o ROM non stock.
Grazie, Ciao!
-
-
-
Ne ho provati molti di launcher e quello più leggero e più buono (anche se non modificabile) è stato Nemus launcher
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare 
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra 
-
-
Innanzi tutto grazie mille per le risposte. Ma esiste un modo per fare sì che, installato Holo Launcher, io possa prendere i settings di Go Launcher Ex? Per poi disinstallare quest'ultimo...
-
-
Androidiano VIP
Non ti so rispondere... i Launcher sono piuttosto diversi per cui non so cosa si potrebbe trasportare in automatico.
Go Launcher forse è più personalizzabile ed ha tanti temi ma è un divoratore di risorse mentre Holo consuma decisamente di meno e da allo Smartphone un look in stile ICS/JB 
... purtroppo su Gingerbread non si può usare Nova Launcher (per me il top!) ma holo è molto simile
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra 
-
-
Miglior Moderatore del forum
-
Permessi di invio