CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Email conservate in posta in arrivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Question

    Email conservate in posta in arrivo

    Ragazzi chiedo un consiglio... allora ho una mail di tiscali che ho programmato sul mini2 di consultare di tanto in tanto tramite l'opzione Email.
    Funziona tutto bene ma se da un pc ho scaricato l'email in via definitiva e quindi cancellandole dal server al successivo accesso alla email del mini2 quelle email cancellate dal server mi spariscono anche sul telefono. Finche' insomma sono sul server tutto ok... appena in pop3 da pc scarico e si autoeliminano mi spariscono anche dal telefono.

    Non c'e' un modo di far funzionare il programma EMAIL di android come un outlook cioe' che quel che ha ricevuto se lo tiene dentro e decido io se cancellarlo o meno? Nelle opzioni non ho visto nulla di interessante mi pare.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Scusa, metti i parametri per la posta tiscali.. Io proprio non riesco a settare la app mail stock con tiscali. Grazie.
    androidiano z1 compact

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ma che risposta e'? Non ho detto che non riesco a ricevere la posta e che quindi mi mancano i parametri.
    Io la posta la ricevo ed anche invio... ho solo il problema che la posta ricevuta viene lasciata giustamente sul server e la faccio cosi prelevare anche al pc che uso tutti i giorni per lavoro il quale a sua volta poi la elimina dal server. Al successivo accesso tramite smartphone non trovandosi piu il msg che mi aveva scaricato sul server lo cancella anche dalla posta in arrivo. Cioe' non ho piu lo storico dei msg. Cosa che non avviene con la posta inviata, il cestino, etc. com'e' giusto che sia. Perche' mai dovrebbe eliminarmi dalla posta in arrivo in msg perche' non li trova piu sul server di tiscali?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Scusa, metti i parametri per la posta tiscali.. Io proprio non riesco a settare la app mail stock con tiscali. Grazie.
    Ho interpretato ora che forse la tua era una domanda e non una risposta... tu mi stai chiedendo quali parametri ho usato per tiscali vero? Dovevi metter il punto di domanda.

    Allora:
    nome account: scrivilo per intero
    pop3: pop.tiscalinet.it
    protezione: nessuno
    porta: 110
    elimina mail dal server: mai

    posta in uscita: out.alice.it (ma qui dovresti mettere l'smtp di chi ti fornisce la connessione io ce l'ho sotto wifi)
    protezione: nessuno
    porta: 25
    barrato e' richiesto l'accesso

  6. Il seguente Utente ha ringraziato iceoair per il post:

    aledroide (23-08-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy