CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung mini 2 s6500 - aiuto urgente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Samsung mini 2 s6500 - aiuto urgente

    buongiorno a tutti, sono nuova di qui.. ho urgente bisogno del vostro prezioso aiuto.
    mia madre possiede un Samsung galaxy Mini 2 S 6500 , ora ha subito un intervento e fatica a vederci, la cosa non si risolverà più di tanto ed avendo problemi d udito usa molto gli sms. ora mi chiedo, anzi vi chiedo, aiutatemi per favore a capire come ingrandire i caratteri almeno negli sms se non è possibile farlo a livello generale.. le ho provate tutte ma senza soluzioni.. non ci possiamo permettere di cambiare il telefono!
    vi prego aiutatemi!!
    un ringraziamento

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    non ho sotto mano il Mini2 per cui non so se ha questa opzione (prova...)
    Menu Impostazioni --> Schermo --> Dimensione Carattere.Qui puoi modificare la Dimensione del Carattere.
    Se ti interessa solo negli SMS ti consiglio la App CHOMP SMS che è personalizzabilissima!!! Tra le Opzioni che ne modificano l'aspetto c'è anche quella per scegliere il Tipo di Carattere e la Dimensione. (Sul Mini2 di mio papà ho ingrandito i caratteri )