CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung mini 2 s6500 - aiuto urgente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Samsung mini 2 s6500 - aiuto urgente

    buongiorno a tutti, sono nuova di qui.. ho urgente bisogno del vostro prezioso aiuto.
    mia madre possiede un Samsung galaxy Mini 2 S 6500 , ora ha subito un intervento e fatica a vederci, la cosa non si risolverà più di tanto ed avendo problemi d udito usa molto gli sms. ora mi chiedo, anzi vi chiedo, aiutatemi per favore a capire come ingrandire i caratteri almeno negli sms se non è possibile farlo a livello generale.. le ho provate tutte ma senza soluzioni.. non ci possiamo permettere di cambiare il telefono!
    vi prego aiutatemi!!
    un ringraziamento

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    non ho sotto mano il Mini2 per cui non so se ha questa opzione (prova...)
    Menu Impostazioni --> Schermo --> Dimensione Carattere.Qui puoi modificare la Dimensione del Carattere.
    Se ti interessa solo negli SMS ti consiglio la App CHOMP SMS che è personalizzabilissima!!! Tra le Opzioni che ne modificano l'aspetto c'è anche quella per scegliere il Tipo di Carattere e la Dimensione. (Sul Mini2 di mio papà ho ingrandito i caratteri )
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio molto! stasera provo a scaricare quella App e capire come funziona, a me basta giusto per ingrandire i caratteri negli sms piu che altro..
    nelle impostazioni avevo provato a smanettare un po', ma nel mio s3 ho l'opzione schermo, su mini 2 c'è display, entro, e di nuovo display, e mi fa solo cambiare font ma non scegliere l'impostazione della grandezza dei caratteri.. e nemmeno sulle impostazioni della tastiera è possibile farlo.
    spero di riuscire con l'app che mi hai suggerito!
    una cosa, l'app agiste sul classico menu dei messaggi o poi dovrà aprire sempre i messaggi entrando nella app?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    avevi già creato questa discussione, perchè farne un'altra a pochi minuti di distanza?


    in ogni caso chiudo.
    Don't be a n00b, be a newbie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy