-
avviso di chiusura hotfile
buonasera a tutti segnalerei, che è stato chiuso il sito hotfile ieri, e tutte le rom che c'erano sono andate perse, bisognerebbe postarle in un altro sito host per chi le avesse salvate in vari backup; (infatti per esempio è da ieri che sto tentando a trovare una rom per il mio GT-S6500 per ripristinarlo ma non la trovo da nessuna parte,) girate questo messaggio a tutti se potete, bisogna che lo sappiatte 
buona serata a tutti
ps:tutti sono liberi di discuterne in questo thread per chi volesse
-
-
-
Senior Droid
androidiano

z1 compact
-
-
sammobile era anche collegato a hotfile, comunque risulta che ora stanno caricando le rom nel nuovo sito host terafile.co e appena sono caricate posteranno i link per il download qui la screen come risulta provando a scaricare: imageshack.com/a/img543/3927/xr42.jpg, è da 3 giorni quasi che dice così non so quanto ci vorrà per postare le rom, infatti a me me ne servirebbe anche una brand per ripristinare il mio gt-s6500, una qualsiasi e non la trovo da nessuna parte
-
-
Senior Droid
Hai fatto bene ad avvisarci anche se io già ne sapevo, è stato chiuso per i soliti motivi di pirateria informatica e gergo simile
-
Il seguente Utente ha ringraziato AntonioCinque per il post:
Permessi di invio