Chiamate che diventano mute
Ciao a tutti, ho cercato, ma non ho trovato... se se ne è già parlato, vi prego il link...
Il mini 2 di mia moglie, quando è in chiamata, sia ricevuta che inviata, casualmente diventa muto..... mantiene la linea e dopo qualche secondo si risente...., succede con assoluta casualità oramai ci sappiamo convivere, quando succede basta apettare quei 15 20 secondi e poi la telefonata riprende normalmente....
succedeva col firm originale voda, ho provato il no brand ma non cambia nulla, ho rimesso il voda (tutto sempre rigorosamente stock) e il 'fenomeno' è sempre li in agguato.....
QUalcuno ha esperienze al riguardo e / o evetuali (magari) soluzioni?
grazie
mi appare account facebook quando ricevo una chiamata
Buongiorno a tutti, ho acquistato da un paio di giorni un samsung galaxy mini2 e ieri quando ho ricevuto la chiamata del mio ragazzo, anzichè apparirmi il suo nome,mi appariva quello di un'account facebook.
Premetto che si tratta di un account vecchissimo a cui avevo aggiunto il numero del mio ragazzo,sono entrata sul social network ed ho tolto il numero nelle informazioni, ma nonostante tutto continua ad apparirmi il nominativo dell'account ogniqualvolta ricevo un suo sms o chiamata.
Come posso fare per far si che mi appaia il suo nome e non quello dell'account?
Grazie in anticipo:)