Allora probabilmente il tuo cellulare sarà andato in malomodo in Recovery mode da solo, succede anche a me.. Se le scritte sono tipo "ARM9 Mode" una cosa del genere allora è come ho detto.
Visualizzazione stampabile
Non è molto grave in quanto per levare quella schermata basta soltanto levare e rimettere la batteria e riavviarlo, tutto qui.
Perfetto, chiudo.
Salve a tutti
chiedo scusa se l'argomento può essere già stato trattato, ma essendo un pò nubbio nel mondo android, preferisco chiedere una volta in più piuttosto che combinare casini !!! :O
Dunque mia figlia ha da 1 anno c.a il Mini 2 e da ieri, lei dice all'improvviso, ha cominciato a vibrare ad intervalli regolari. Ad un certo punto si è riacceso, abbiamo collegato il cell. al pc e abbiamo salvato qualche dato, poi abbiamo provato a spegnerlo e riaccenderlo, ma ha ricominciato a vibrare ! :O
Cosa potrebbe eesere successo ? Ho letto un pò le Guide sul Ripristino con Odin, ma prima di procedere, vorrei sentire qualche Vostro consiglio.
Potrebbe eesere la batteria ? C'è la possibilità tramite Menù di tentare un Reset ?
Grazie a tutti per i consigli
gigio2007
;)
Potresti provare a fare un ripristino di fabbrica!
#AntonioCinque
prima di tutto grazie per la risposta. Adesso mi sono scaricato l'Odin e il S6500ITVLK2, poi con mia figlia abbimo provato a riaccenderlo ed il cell- è ripartito ( c.a. 1 ora fà ) con 53% dellla batteria. Abbiamo provato a spegnerlo ed accenderlo 3 volet ed è ripartito, senza mai vibrare !!!!:o
Ora prima di tentare con quello da te suggerito, visto che una sua amica ha lo stesso mini 2, vorremmo provare con la sua batteria per capire come si comporta.
Ma vista la tua gentilezza volevo chiederti che dif. c'è tra " fare il ripritino di fabbrica " da telefono e usare la procedura descritta qui sul foro con Odin ?
Ancora grazie x la disponibilità
gigio2007
Edit
Ora abbiamo visto che l'indicatore sul cell. indicava la batteria al 47% e ha cominciato a vibrare :bd:
Tolta la batteria ha smesso di vibrare. Ora aspettiamo un pochino e proviamo ad reinserirla e poi vi faccio sapere
up
allora ieri sera. dopo che ha ripreso a vibrare, quando il livello della batteria era sceso a 47%, l'ho ricaricato un poco ( 59% ) e l'ho lasciato scaricare :
dopo averlo lasciato acceso sino alle ore 24.00, stamattina l'ho riacceso e fino ad ora non si è rimesso a vibrare, ed il livello indicato sul display è ora a 43 % !!! :'( ( per ora senza Sim )
Cosa vorrà dire ? Allora perchè ieri sera si è rimesso a vibrare ?
Potrebbe essere qualche applicazione installata ?
Vi aggiorno + tardi
Ancora grazie a tutti
gigio2007
Ecco.. una volta i vibratori si compravano al sexy shop.. oggi basta scaricare un'APP tecnologica ed ecco il cellulare che fa anche quello.... rotfl