Impossibile installare l'applicazione tramite il processo d'installazione predefinito
Salve a tutti, ho un Galaxy Mini 2 e oggi mi ha dato questo problema: in pratica mi dice che Whatsapp non è presente nel telefono, la prima volta lo reinstallo e ritorna tutto come prima, adesso, oltre ad aver fatto scomparire altre applicazioni tipo Facebook ed Instagram, dice che Whatsapp non può essere installato tramite il percorso d'installazione predefinito. Come faccio a risolvere il problema? Ho provato a vedere se potessi cambiare il percorso d'installazione, ma non trovo soluzione. Per favore aiutatemi è importantissimo.
Problema con Samsung Galaxy Mini 2 Stock rom
Buonasera, ho un problema con il suddetto device, (non è mio, ma della mia ragazza), allora monta su una rom stock senza root, ogni tanto si spegne, (indipendentemente da cosa stai facendo, sia parlando al tel, sia usando navigatore, guardando foto o video) appare una piccola scritta " message error qualcosa", (ribadisco non è mio perciò riporto come mi è stato detto) e per farlo funzionare bisogna staccare la batteria aspettare qualche secondo e riaccenderlo. Qualcuno sa cosa gli sia successo? e se montassi una custom rom risolverei il problema? Grazie a tutti ;)