Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti... Da qualche giorno riscontro un problema nella ricezione... Anche dove il segnale è sempre stato al massimo ora viene spesso scritto "nessun servizio" e fa molta fatica ad inviare gli sms, di conseguenza... Premetto che ho una custom rom già da diversi mesi e non mi ha mai dato problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
03jack
Ciao a tutti... Da qualche giorno riscontro un problema nella ricezione... Anche dove il segnale è sempre stato al massimo ora viene spesso scritto "nessun servizio" e fa molta fatica ad inviare gli sms, di conseguenza... Premetto che ho una custom rom già da diversi mesi e non mi ha mai dato problemi
ciao.. riesci a provare con un' altra sim? (magari anche altro gestore per fare un po di prove...)...
se non cambia ti consiglio di farti un backup da cwm e poi provi a ripristinare di fabbrica... se non risolvi ti riflashi il firmware originale e verifichi... cosi capisci se è un problema software o hardware... se ci fosse un problema software, continua pure nel thread più appropriato nella sezione modding....
-
-
Quote:
03jack
Ciao, hai risolto il problema di ricezione? perchè anche io ho lo stesso problema, ma non ho mai toccato nulla a livello di mod e firmware quindi credo sia un difetto hardware piu che altro..
Poi qualcuno ha riscontrato problemi di eco? Durante le chiamate io non ho problemi, ma chi sta dall'altra parte sente l'eco di se stesso. Se fosse un problema hardware, pensate sia risolvibile con la stessa procedura del Galaxy S2 ?
-
Quote:
Will989
Poi qualcuno ha riscontrato problemi di eco? Durante le chiamate io non ho problemi, ma chi sta dall'altra parte sente l'eco di se stesso.
A me ogni tanto succede... sento l'eco della mia voce, anche con un bel ritardo... indifferentemente se chiamo fissi o cellulari.
Non sempre, ma di tanto in tanto capita.
-
Quote:
Will989
Ciao, hai risolto il problema di ricezione? perchè anche io ho lo stesso problema, ma non ho mai toccato nulla a livello di mod e firmware quindi credo sia un difetto hardware piu che altro..
Poi qualcuno ha riscontrato problemi di eco? Durante le chiamate io non ho problemi, ma chi sta dall'altra parte sente l'eco di se stesso. Se fosse un problema hardware, pensate sia risolvibile con la stessa procedura del Galaxy S2 ?
Ciao, diciamo che ho risolto parzialmente rimuovendo la Sim e reinserendola, ma non è proprio tornato come prima: se prima non aveva nessuna ricezione, ora ne ha poca ma è sufficiente per usarlo... Si è probabile che sia un problema di hardware, il mio mini 2 si sta avvicinando ai due anni... Ergo prevedo che appena scadrà la garanzia cadrà letteralmente a pezzi
-
Buongiorno a tutti, eccomi di nuovo qui con il solito problema di ricezione... Dall'ultima volta, per circa un mese e mezzo il telefono ha ricominciato a "prendere" come si deve, e il campo nella ricezione è tornato come di consueto... Ma ora da un paio di giorni la ricezione funziona di nuovo malamente! A tratti "c'è campo" e a tratti no, con l'avviso "solo chiamate d'emergenza" e con la conseguenza che non posso né inviare né ricevere messaggi e per le chiamate idem... Qualcuno di voi sa consigliarmi?
-
Quote:
03jack
Buongiorno a tutti, eccomi di nuovo qui con il solito problema di ricezione... Dall'ultima volta, per circa un mese e mezzo il telefono ha ricominciato a "prendere" come si deve, e il campo nella ricezione è tornato come di consueto... Ma ora da un paio di giorni la ricezione funziona di nuovo malamente! A tratti "c'è campo" e a tratti no, con l'avviso "solo chiamate d'emergenza" e con la conseguenza che non posso né inviare né ricevere messaggi e per le chiamate idem... Qualcuno di voi sa consigliarmi?
Edit: molti miei compaesani si lamentano di problemi analoghi sui loro telefoni, a quanto pare è un problema temporaneo di copertura del segnale esclusivamente VODAFONE
-
Buongiorno, sono nuova del Forum. Ho un Galaxy Mini S2 GT 6500 e da qualche giorno riscontro problemi con la sincro delle foto sull'account Google. La cosa strana è che il problema si verifica sono se uso la wi fi di casa, mentre altrove o con la connessione dati di tim non si verifica. Con il tablet di mia figlia, invece, anche se uso la connessione wi fi la sincro è normale e funzionante. Ho provato a cancellare l'account ed a reimpostarlo ma niente, il problema persiste.
La wi fi funziona perfettamente e la linea è perfetta in tutta la casa. Quindi non ho proprio idea!!! Se qualcuno mi potesse illuminare sul da farsi ne sarei grata!!!
-
Problema vibrazione
Ciao a tutti, il mio samsung galaxy Mini 2 ha un problema che vorrei risolvere. La vibrazione è perfettamente funzionante alle chiamate, ma non per tutto il resto. Per ogni applicazione (whatsapp, gmail, altra applicazioni con notifica) non vibra. Come posso risolvere questo problema?
Grazie in anticipo a chi risponderà