Non stai sbagliando nulla :)
Gli altri 3gb che non vedi sono occupati dai dati del sistema android.
Visualizzazione stampabile
OK Grazie mille !!!
salve a tutti, possiedo un galaxy mini 2 e sul computer ho windows vista, inoltre ho una chiavetta internet della vodafone con contratto..presumo si capisca già dove voglio andare a parare :S cmq...vorrei poter connettere il cellulare ad internet sfruttando la connessione della chiavetta, non importa se in wifi o tramite usb, basta che funzioni :)
ho già provato con qualche programma tipo connectify ma senza risulati utili, forse ho sbagliato qualche settaggio?se avete sperimentato con successo quei software sono tutto ore(o)cchi :)
se invece avete altre soluzioni sono pronto ad imparare
mille grazie dell'aiuto :)
Prova con virtual wifi router. devi avere una scheda wifi o una chiavetta wifi, poi lo apri, setti la rete da condividere e fai start. Così te la condivide con il wifi...per settare SSID e WPA basta cliccare su configure. Spero di esperti stato di aiuto.
Il prerequisito fondamentale è quello che il tuo computer ovviamente deve avere una scheda di rete wi fi altrimenti non sei in grado di creare e generare una rete wi fi alla quale il tuo telefono poi si collegherà...
Comunque non so come si possa fare.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
purtroppo virtual wifi router l'ho provato senza esiti positivi :( installato su un windows 7 va benissimo ma sul mio vista nn vuol saperne :( grazie della risp cmq ;)
ps il mio computer si ha una scheda wifi, si connette alle reti wirless senza problemi e può creare una rete per altri computer, però non so come fargli condividere la rete della chiavetta :(
Non mettere titoli generici alle discussioni, mettine uno specifico sul problema. E non fare doppi post
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
chiedo scusa x l'errore allora, dv posso spostare la mia domanda allora? :)