Non usare il linguaggio SMS.
Questa rimane dov'è, è per la prossima
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Visualizzazione stampabile
Non usare il linguaggio SMS.
Questa rimane dov'è, è per la prossima
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Ciao a tutti.
Ho regalato il terminale a mia moglie per natale, finora non abbiamo avuto problemi.
La settimana scorsa ha deciso di cambiare operatore passando da vodafone a tre e ha notato che non va in roaming su rete tim quando manca il segnale; ad esempio entrando in galleria col treno rimane senza rete, mentre un'altra passeggera sua amica, che ha un altro telefono, non ha problemi in quanto passa automaticamente da tre a tim.
Se nel menu wireless e reti si prova a fare la ricerca degli operatori disponibili il telefono propone un warning, dicendo che finché è attiva la connessione dati a pacchetto la ricerca non può essere effettuata, io col mio tel (desire) non ho riscontrato questo errore; comunque anche togliendo la spunta (assurdo) la situazione non cambia.
Stamattina abbiamo riesumato il precedente telefono, nokia c02, e appena entrata in galleria il roaming è avvenuto senza problemi.
Francamente non so come intervenire, ho fatto un po' di ricerche in giro e l'unica cosa che mi sembra abbia una qualche influenza è il settaggio su gsm/wcdma.
Grazie anticipatamente a tutti.
Impostazioni rete -> seleziona automatcamente. Io per esempio per non andare in roaming con la tim, ho impostato manualmente la tre. Per la connessione dati, in roaming si paga, ma se la vuoi lo stesso togli il flag su 'disattiva dati in roaming'
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Ha funzionato perfettamente, grazie ancora
Di nulla..
allora ho un galaxy mini 2 con la 2.3.6,volevo chiedere se jelly beam porterà differenza nei giochi visto che ho cod boz che lagga na cifra,volevo sapè se con l'aggiornamento smettesse di laggare o laggasse di meno,grazie :)
bella :P
nessuno che può aiutarmi?
bella :P
con il mio galaxy mini2 sto riscontrando due problemi e non saprei come risolverli, e volevo chiedere a voi un parere:
-il primo problema consiste in ciò: spesso quando scrivo (non solo messaggi anche whatsapp oppure una ricerca sul play store o qualsiasi cosa, ) compare la tastiera ma quando schiaccio i tasti non scrive! mi spiego, il correttore mostra le parole ma che di fatto non vengono scritte, infatti non posso nemmeno inviare il messaggio perchè è come se fosse vuoto! Per risolvere devo chiudere ed aprire i messaggi ( o whatsapp) finchè non scrive ed è parecchio scomodo!
-il secondo problema invece sta semplicemente nel fatto che spesso quando la gente mi scrive i messaggi (solo sms non whatsapp) questi mi arrivano 2 o più volte mentre i miei amici me lo hanno scritto solo una volta!
ringrazio se qualcuno sa una soluzione per questo, oppure se devo postare in un altra sezione