Provate a impostarle con una app invece che con il telefono e vedete se lo fa ancora.
Esempio Audio Customizer. A me da quando le inserisco da lì non le cambia, ovviamente non si può dire con certezza.
Visualizzazione stampabile
Provate a impostarle con una app invece che con il telefono e vedete se lo fa ancora.
Esempio Audio Customizer. A me da quando le inserisco da lì non le cambia, ovviamente non si può dire con certezza.
Risolto mettendo la CyanogenMod 10.1 invece della CyanogenMod 11.
Ciao a tutti, da qualche giorno, quando clicco su un qualsiasi link che rimanda a un video youtube mi apre prima la pagina di youtube con la visualizzazione normale.
Invece prima mi partiva direttamente il video con youtube mobile, ora invece devo prima ingrandire la pagina e poi cliccare sul link di aiuto di youtube che mi permette di utilizzare l'applicazione mobile.
Ho disinstallato e reinstallato gli aggiornamenti di YT per il telefonino, mi ha chiesto la prima volta cosa volevo utilizzare ed io ho settato la funzione mobile come predefinita, ma nulla, la situazione rimane uguale...
Sapete per caso un percorso diverso per settare l'applicazione predefinita da far partire da un collegamento youtube?
Grazie per il vostro tempo.
Penso che dovrebbe stare un widget di YouTube
Sto per fare un factoy reset al mio mini 2, che ora ha la stock rom installata.
Vedo l'opzione 'formatta memoria di massa' e mi chiedo di preciso cosa fa.
Tocca solo l'sd interna o anche quella esterna ?
salve..dà qualche giorno che il mio mini 2 visualizza i video..(e quando dico video intendo tutti,anche quelli dà me fatti)..a metà schermo..
mezzo schermo si vede e l altro mezzo è tutto bianco..e c é anche una fastidiosa riga al centro quando sono in modalità fotocamera o video
HELP ME perché non so più cosa devo fare non essendo tanto esperta..
ringrazio anticipatamente..
Inviato dal mio GT - 6500
salve..dà qualche giorno che il mio mini 2 visualizza i video..(e quando dico video intendo tutti,anche quelli dà me fatti)..a metà schermo..
mezzo schermo si vede e l altro mezzo è tutto bianco..e c é anche una fastidiosa riga al centro quando sono in modalità fotocamera o video
HELP ME perché non so più cosa devo fare non essendo tanto esperta..
ringrazio anticipatamente..
Ho anche io lo stesso problema. Spero che qualcuno ci possa aiutare!
Sposto nella sezione corretta
è capitato anche a me nello scorso weekend...
fra l'altro giovedì avevo rootato il telefono per cui temevo dipendesse da quello.
Ho disinstallato tutte le applicazioni di video e foto che avevo installato (tranne quelle "di fabbrica"), ho dato una bella ripulita alla cache con Clean Master, dopodichè ho riavviato il telefono... ed è tornato a funzionare normalmente. Ho risolto così... non chiedermi il perchè :)
Ho escluso che fosse un problema display dato che lo faceva solo in registrazione/riproduzione video, e anche con la visualizzazione dei video dall'app di youtube.
il fatto è che io non ho nessuna app di foto o video!il mio problema penso sia la risoluzione dello schermo (o almeno spero) ma non so comunque come si rimette a posto!:( :( :( grazie cmq!;)
Inviato dal mio GT-S6500
Beh, le app "fotcamera" e "galleria"... comunque darei una pulita alla cache del cellulare, con applicazioni tipo Clean master risolvi facilmente altrimenti devi andare a pulirla applicazione per applicazione. Dopo la pulizia riavvia il telefono... credo che sia stato questo a risolvermi il problema.
avevo seguito cmq il tuo consiglio ma non è stato di aiuto!il problema è rimasto!
uff :(
anch'io ho lo stesso problema da un paio di mesi. Chiunque sia al telefono con me mi sente a tratti, lontano e in maniera non fluida.
Vediamo se qualcuno ha trovato una soluzione!! Che non sia cambiare modello...rotflrotfl
Grazie a chi potrà darci qualche idea!
Salve a tutti, ho un Galaxy Mini 2 e oggi mi ha dato questo problema: in pratica mi dice che Whatsapp non è presente nel telefono, la prima volta lo reinstallo e ritorna tutto come prima, adesso, oltre ad aver fatto scomparire altre applicazioni tipo Facebook ed Instagram, dice che Whatsapp non può essere installato tramite il percorso d'installazione predefinito. Come faccio a risolvere il problema? Ho provato a vedere se potessi cambiare il percorso d'installazione, ma non trovo soluzione. Per favore aiutatemi è importantissimo.
Buonasera, ho un problema con il suddetto device, (non è mio, ma della mia ragazza), allora monta su una rom stock senza root, ogni tanto si spegne, (indipendentemente da cosa stai facendo, sia parlando al tel, sia usando navigatore, guardando foto o video) appare una piccola scritta " message error qualcosa", (ribadisco non è mio perciò riporto come mi è stato detto) e per farlo funzionare bisogna staccare la batteria aspettare qualche secondo e riaccenderlo. Qualcuno sa cosa gli sia successo? e se montassi una custom rom risolverei il problema? Grazie a tutti ;)
Prima della custom prova un ripristino.. Altrimenti assistenza
Prova a scaricarti il file ".apk" di WhatsApp da internet e lo apri dal cellulare, vedi se funziona così
Dovresti provare qualche app che alza di più il volume del microfono!
Certo, anche se scarichi un altra stock rom!
Sarebbe meglio (secondo me) ci dovrebbe essere format data/factory reset[/QUOTE]
Ma facendo cosi perderei tutti i dati, giusto?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Recovery stock?
Comunque stock o modificata se fai tutti i wipe si
Si lavoro sulla stock, cosi rogna di meno :D
Sera
Non le cancella ne dalla galleria ne dall archivio
Le cancello ed il giorno dopo ritornano
Ho provato a cancellare anche dal computer na stessa cosa
per caso hai attivato la sincronia con google photo?
uniti vari thread di domande generiche, al topic in rilievo
buon proseguimento
Interruzione android acore...
Da che cosa dipende tale interruzione che si verifica ogni volta che si prova ad aggiungere un contatto. Grazie x aiuto
Salve a tutti.
So che potrei cercarlo da solo, ma rischierei di inviaschiarmi e non poco.
Volevo sapere qual'è l'ultima versione Android disponibile per questo modello.
Grazie
Ciao
non saprei,io ho la versione 2.3.6
La 2.3.6 ma se vai su sammobile trovi tutte le stock rom per questo device 😊
Mi sono accorto oggi che il mio smartphone SAMSUNG GALAXY MINI 2 non si collega più al mio pc.. Ho provato anche ad utilizzare due cavi diversi ma il telefono continua a caricarsi senza permettermi però di traferire file.. PS: ho attivato il DEBUG USB ma non cambia niente. Come posso fare??? :)