Visualizzazione stampabile
-
per il primo problema ti basta o rifleshare il fw stock oppure fare i wipe .. e dovresti ripristinare il problema ... per il secondo invece ..è un problema di gestore rete .. se hai tim come me è normale .. hanno loro un problema di gestione e sono sempre loro a inviarti più sms alla volta ...
-
scusa ma sinceramente non so cosa voglia dire ne rifleshare il fw stock ne fare i wipe :-[ in ogni caso sono vodafone -o_O
-
Nuovo Mini!
Ho acquistato da poco tempo il Samsung Galaxy Mini2 e dato che sono un nuovo utente nel mondo di android mi chiedevo:
1) quali sono le applicazioni da avere assolutamente sul terminale?
2) Esiste un programma, per collegare il telefono al PC, per Android tipo iTunes?
3) Come fare la Root per eliminare quelle applicazioni native che occupano solo spazio e quali rischi si corrono?
Grazie, Saluti :)
-
Prima di scrivere sarebbe il caso leggessi un pò il forum. Troverai tutte le risposte.
Ciao.
-
L'ho letto, ma non sono riuscito a trovarle altrimenti non avrei scritto no? ;)
-
-
Problemi vari!
Salve a tutti , ho un Samsung Galaxy Mini 2 gt-s6500 , Allora lo ho da circa un mese all'inizio andava una favola ma un giorno decisi di scaricare Fifa 12 per il cell (**edit by dell**) .. Tutto andò bene , Fifa andava benino a tratti a volte mah!.. Poi ho pensato di fare il root (seguendo la vostra guida (la nuova il nuovo metodo)per il mio cellulare per cancellare delle applicazioni dal sistema inutili ( Social Hub.. e tante altre) Ma in questi giorni avevo paura di rovinarlo e oggi avevo deciso di fare il ripristino di fabbrica .. Ora mi ritrovo con un triangolino all'inizio Sotto il logo della Samsung all'inizio poi mi esce che è un samsung galxy mini 2 gt-s6500 D O.o io boh, poi mi va su il root cioè sulla recovery e non so cosa fare .. Cosa potrei fare per favore aiutoo.. :'(
-
Non serve usare certe parole, poi non si capisce niente.
metti i tuoi problemi in ordine con una spiegazione più adeguata se vuoi che qualcuno riesca a darti una soluzione...
-
non parlare di warez qui e metti un titolo specifico sul problema così chi entra sà già cosa troverà e non una generico (e magari senza parolacce, anche se censurate). ricordalo bene la prossima volta.
in ogni caso con uno wipe data dovresti risolvere, altrimenti devi riflashare il fw da odin
-
Ciao anch'io ho il tuo stesso problema (o quasi)
Ora vi spiego il mio problema con il mio telefono:
A natale mi è arrivato un Samsung Galaxy Mini 2 un telefono che anche se di fascia media molto bello. Appena preso andava tutto bene, poi dopo circa una settimana ho provato a fare il root ed è andato bene, poi avevo paura di aver fatto una cavolata e ho fatto " ripristina dati di fabbrica " con il root. Solo che dopo il ripristino mi ha dato qualche problema per cui l'ho portato in centro assistenza che me l'ha messo a posto, sono andato a prenderlo dopo circa un mese, all'inizio era tutto ok poi da metà marzo in poi incominciò ad avere problemi come per esempio il telefono si bloccava ogni 2 o 3 ore, ogni tanto scompare la barra di stato nel lockscreen, il wifi si spegneva anche se c'era aveva una tacca, molte applicazioni che crashavano, e alcune applicazioni, come facebook, ci mettevano un po' a caricare.
Io ogni 3 settimane più o meno facevo " ripristina dati di fabbrica " sperando che si mettesse a posto ma continuava a dare gli stessi problemi.
Poi stranamente dopo un riavvio il telefono hai cominciato a dare meno problemi e riusciva a rimanere acceso almeno 24 ore ma non di più.
Ora non so proprio cosa fare, spero mi possiatedare una mano a risolvere il problema perchè non voglio portarlo di nuovo in centro assistenza
Grazie a chi mi aiuta e scusate se ho scritto un poema