Esistono aggiornamenti automatici Android?
Salve ragazzi, avendo un Galaxy II (ma la mia domanda varrebbe per qualunque smartphone e tablet con Android) vi chiedo: ma esistono aggiornamenti dell'Android? Automatici o "volontari" ? Sui miei PC che usano Windows , periodicamente (spesso), vengo fatti aggiornamenti; e lo sapete tutti che Windows lo fa sovente. Che sia Windows 10, o 7, o una volta XP ecc. ecc. Ma qui? Come funziona ? Grazie
Come trasferire una App (Foto) da Samsung a Windows 10 oppure a DVD ?
Vorrei sapere come si fa a trasferire (in particolare la App Foto dove ho centinaia di foto antiche di famiglia) da un Android Samsung Galaxy II a PC Windows 10. Oppure su un DVD alternativamente. Vado i Gestione Applicazioni, trovo Foto (77 MB) ma poi...? Che fare? Ravanando su Internet vedo che bisogna scaricare qualche programma ma quale? Per non far casini vari, possibili. Qualche indicazione un po' dettagliata e "tranquilla"....diciamo..Leggo di andare su un www.android.com filetransfer Provato, andatovi, ma non so su quale poi fidarmi. Sembrano a pagamento ma... Che mi dite? Grazie spero in risposte