i task manager servono quasi a poco che a niente perché le app che hai chiuso ai riaprono poco dopo!
Visualizzazione stampabile
i task manager servono quasi a poco che a niente perché le app che hai chiuso ai riaprono poco dopo!
Quindi lo cancello
E x gli altri problemi?
Si sn ripresentati
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani app
Scusa ancora il disturbo ma ho una domanda:
Prima il cell segnava batteria scarica al 15% - 10% e 5% ora solo al 15% e al 5% come mai??
Anche dopo aver messo la rom stock cm hai detto è così. Mi sai dire xk?
basta abbreviazioni.
Ok ok scusa
Mi sai per caso dire perchè fa così?
non c'è bisogno di preoccuparsi per ste cose sarà un settaggio diverso che cambia nel firmware !
No no anche prima che cambiassi seguendo la guida sopra infatti è strano non sono preoccupato e ora con il firmware della guida mi ha aggiunto 5 nuove app di sistema praticamente inutili
ma il sistema come ti sta andando?
Per il momento tutto bene grazie :) non c'è nessun problema ;)
Salve a tutti,premetto sin da subito che non sono esperto in materia, quindi vi chiedo di esprimervi nel modo più esplicito possibile, io dovrei cambiarmi il cellulare e vorrei comprarmi il mini 2, a questo punto vorrei sapere:
-se ci sono lag,errori,rallentamenti nella app
- la versione android è 2.3.6, qual'è l'ultima aggiornando da samsung kies
-la memoria interna è 4 gb, ma quanta memoria è realmente disponibile per l'utente, la stessa cosa la ram (512 mb se non erro) quanti mb sono disponibili per l'utente (da utilizzare)
- se le app si possono spostare su micro SD (tranne quelle di default si intende) senza abilitare i servizi root
Grazie per la pazienza