CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Il mio samsung galaxy mini 2 non mi fa accedere ad Instagram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio samsung galaxy mini 2 non mi fa accedere ad Instagram

    Ciao a tutti!Premetto che sono negata con la tecnologia e con qualsiasi cosa abbia fili e pulsanti.Scrivo perchè da ieri ho un problema con Instagram relativo al mio sistema Android.Ho un samsung galaxy mini 2 e ieri per sbaglio ho effettuato il logout da Instagram.Dopo ho provato a rientrare effettuando il login ma ogni volta mi arriva un messaggio con scritto " L'applicazione Instagram(processo com.Instagram.android) si è arrestata improvvisamente.Riprovare." Ho provato più volte a spegnere e riaccendere il cellulare o a togliere la batteria ma niente.Ho anche disinstallato e scaricato ex novo l'app ma nulla da fare.Ho provato anche a svuotare le cache.A questo punto come posso fare?Ho pensato ad un problema di memoria ma generalmente quest'ultimi mi viene segnalato con un punto esclamativo e con la scritta "memoria insufficiente. Spero possiate aiutarmi.Grazie!
    P.s. : Spero di non aver violato nessuna regola del forum. Ho provato a vedere se ci fosse già qualche discussione aperta su quest'argomento ma non c'era nulla.Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filocrete Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!Premetto che sono negata con la tecnologia e con qualsiasi cosa abbia fili e pulsanti.Scrivo perchè da ieri ho un problema con Instagram relativo al mio sistema Android.Ho un samsung galaxy mini 2 e ieri per sbaglio ho effettuato il logout da Instagram.Dopo ho provato a rientrare effettuando il login ma ogni volta mi arriva un messaggio con scritto " L'applicazione Instagram(processo com.Instagram.android) si è arrestata improvvisamente.Riprovare." Ho provato più volte a spegnere e riaccendere il cellulare o a togliere la batteria ma niente.Ho anche disinstallato e scaricato ex novo l'app ma nulla da fare.Ho provato anche a svuotare le cache.A questo punto come posso fare?Ho pensato ad un problema di memoria ma generalmente quest'ultimi mi viene segnalato con un punto esclamativo e con la scritta "memoria insufficiente. Spero possiate aiutarmi.Grazie!
    P.s. : Spero di non aver violato nessuna regola del forum. Ho provato a vedere se ci fosse già qualche discussione aperta su quest'argomento ma non c'era nulla.Grazie a tutti!
    Ciao. ..
    Ti consiglio di fare cancella dati , distalli l' app e provi a reinstallarla dal playstore ....
    Se non risolvi prova a chiedere nella discussione ufficiale (https://www.androidiani.com/forum/le...i-ed-info.html....
    Onde evitare crossposting, qui chiudo....
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy