-
Aggiornamento Task manager su samsung apps
Salve a tutti,
ieri sera andando dal cel. su samsung apps mi sono accorto che c'era un aggiornamento per il task manager che ho subito effettuato.
Con mia sorpresa ho visto che era stato aggiornato con la funzione di pulizia liv.1 e 2 della ram che dovrebbe essere presente sulle rom con froyo.
Spento il telefono e riacceso questa mattina il task manager è tornato quello di prima senza la funzione di pulizia in più il samsung apps non mi da più l'aggiornamento.
Ha un galaxy versione ITA con rom jm3.
A qualcuno è capitata la stessa cosa?
Cosa può essere successo e come posso provare nuovamente ad eseguire l'aggiornamento?
-
-
-
Androidiano
Successo anche a me...
ho la JM8 (Eclair); da SamsungApp aggiorno il task manager e mi trovo quello di Froyo. Riavvio il terminale e mi ritorna l'originale 
Mi accodo alla richiesta di rick, anche se non so bene le differenze tra le due versioni.
Samsung Galaxy SII
ROM: ICS 4.0.4 CM9 by Cis80
in continuo aggiornamento
Il mio sito sui Programmi Gratis!!!
-
-
Idem, succede anche a me.
Non vedo l'ora di installare Froyo ufficiale per risolvere tutti questi problemi
-
-
ma voi una volta che andate su samsung apps vi ripropone l'aggiornamento e riuscite ad aggiornarlo nuovamente?
perchè a me lo ha aggiornato la prima volta, ho pure effettuato la pulizia della ram sia a livello 1 che 2 e dopo aver spento il telefono è ricomparso il vecchio task manager e non mi è stato più riproposto di aggiornare.
-
-
io neanche ce l'ho il task manager in samsung app....L'ho visto solo la prima volta che ho acceso il telefono, l'ho installato, poi ho smanettato, ripristinato, cambiato rom, e non mi è mai più ricomparso.
-
-
Senior Droid
Ragazzi ciao ma per avere sto benedetto task della samsung che leggo dappertutto e vedo in tutti i video come si deve fare? premetto che ho Gsx della tre, originale senza nessuna modifica o tweek, e il task non mi è mai apparso nè tanto meno lo trovo del samsung app (che poi nel samsung app mi appaiono solo 4 cavolate... vorrei tanto sapere se son tutte quelle o come fare per averne in piu)
in basso stanno le info sul tel.
Ciao ciao a tutti.
-
-
e' un problema della 1.5, speriamo risolvano...
-
-
guarda, nella ver 2.1 le cavolate sono diventate 8, ma niente di più....
-
-
Ora sono 14 mi pare ma tutte cose pressoche inutili a parte l'applicazione per facebook per chi lo usa
-
-
ti dirò, io l'avevo installata ed è penosa, non puoi neanche vedere gli amici degli amici. Facebook S mi sembra si chiami, molto meglio navigare normale da browser o scaricare un altro applicativo che mi sembra si chiami solo facebook, per android.
-
Permessi di invio