ciao a tutti, spero qualcuno di voi sappia come aiutarmi o almeno riesca a capire se è il caso che il mio samsung mini faccia un volo dal terzo piano!da alcuni mesi ho notato che il mio tel non riesce a mantenere la carica.. inizialmente credevo fosse perchè lo utilizzavo molto (nonostante chiuda sempre tutto con il taskiller), ma da alcune settimane a questa parte mi sono resa conto che non dipende dall'utilizzo.. ho trascorso giornate intere utilizzandolo per il minimo indispensabile (solo sms e brevi chiamate) e ho tolto la micro sd da 8G per evitare blocchi ecc,ma non ho concluso nulla
, ad un tratto o si spegne (senza prima indicare il livello di batteria) oppure dice di caricare la batteria e si spegne immediatamente.. non so cosa fare, ho fatto vedere la batteria a più di una persona (tra queste anche competenti) e mi hanno detto che non è necessario sostituirla perchè è quasi come nuova (non ci sono parti gonfie).. ho notato però che è deleteria per il mio tel la connessione ad internet e whatsapp (bastano pochi secondi di navigazione o chat e subito "muore"). secondo voi di cosa si potrebbe trattare? potrebbe essere colpa dei permessi di root?

LinkBack URL
About LinkBacks
da alcuni mesi ho notato che il mio tel non riesce a mantenere la carica.. inizialmente credevo fosse perchè lo utilizzavo molto (nonostante chiuda sempre tutto con il taskiller), ma da alcune settimane a questa parte mi sono resa conto che non dipende dall'utilizzo.. ho trascorso giornate intere utilizzandolo per il minimo indispensabile (solo sms e brevi chiamate) e ho tolto la micro sd da 8G per evitare blocchi ecc,ma non ho concluso nulla
, ad un tratto o si spegne (senza prima indicare il livello di batteria) oppure dice di caricare la batteria e si spegne immediatamente.. non so cosa fare, ho fatto vedere la batteria a più di una persona (tra queste anche competenti) e mi hanno detto che non è necessario sostituirla perchè è quasi come nuova (non ci sono parti gonfie).. ho notato però che è deleteria per il mio tel la connessione ad internet e whatsapp (bastano pochi secondi di navigazione o chat e subito "muore"). secondo voi di cosa si potrebbe trattare? potrebbe essere colpa dei permessi di root?
Rispondi quotando