CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problemini GT I5800 galaxy mini appena comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemini GT I5800 galaxy mini appena comprato

    buongiorno, vi chiederei qualche informazione su questo smartphone che mi hanno appena regalato, poichè devo sapere se sono problemi comuni o se devo cambiarlo

    1- appena finisco di caricare la batteria, tipo 1 minuto dopo che stacco il cavo, la batteria gia scende di una tacca. Ho scaricato battery indicator e mi dava dopo pochi minuti gia il 70% della carica... è normale?

    2- i primi giorni non ci avevo fatto caso, ma quando ho una schermata bianca, quando tocco lo schermo vedo nel mezzo quell'effetto che si ha quando per esempio si tocca con un unghia lo schermo del pc.. ed è un po fastidioso.. quell'effetto "liquido" dei cristalli... lo fa anche a voi ?

    3- alcune applicazioni partono da sole senza motivo... e ogni volta devo andare a chiuderle con il task killer... si puo risolvere?

    4- battery indicator mi da ad esempio dei consumi di ogni app in background.. il problema è che mi da i consumi di app che in realtà ho già terminato con task killer... chi dei due sbaglia?

    5- c'è modo per dargli ON/OFF alla connessione col 3G ? col wifi ho risolto scaricando wifi manager, ma per 3g non ne ho idea!

    grazie mille per ora, prima mi rispondete prima è in caso io debba ripotarlo!

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema della batteria l'ho anche io. per le connessioni invece niente. a me è tutto ok. unica cosa questa batteria che mi da un po' di fastidio. invece io ti chiedo una cosa, il gps a te funziona? ho scaricato tanti programmi gps come trek buddy, andnav2, oruxmap ed altri, ma solo uno si connette e mi sballa la mia posizione di 1-2 kilometri, tutti gli altri, non si connettono al segnale gps ed ho swcaricato navigatori offline. non so come mai.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Per i primi due problemi di Selion io lo riporterei indietro, male non fa.
    Per i 3/4 non sono un problema, lascia perdere i task manager e lascia fare tutto ad Android, è molto più intelligente di quel che si può pensare.
    Per il 5 io uso extended setting ma è a pagamento però sono sicuro che sul market troverai qualcosa di più specifico

    Per il GPS consiglio di scaricare GPS Test oppure GPStest e lasciarlo attivo per molto tempo, anche un'oretta, dovrebbe autoaggiustarsi la posizione. In pratica per il GPS più lo si usa meglio è.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Giwex per il post:

    Selion (28-12-10)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Più che altro x l'effetto liquido qua do tocco xke la batteria ho letto che fa così a tanti... Invece l'effetto liquido è abbastanza fastidioso e mi pare che sul galaxy s del mio amico nn lo faccia

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok come mi avete consigliato lho portato indietro e me lhanno cambiato, ora non da il problema del liquido

    a questo punto vi chiedo un'informazione che credo sia comune per tutti gli altri smartph android...
    in alto vicino alle barrette della ricezione del telefono c'è un quadratino azzurro con la scritta 3G con due frecce. vuol dire che il cell è connesso con il 3g (e quando c'è la H?)? sapete qualche app che mi fa fare on e off pure di quello ?? (questo l'avevo gia chiesto ma replico se quel quadratino significa quello)

    grazie ancora

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Selion Visualizza il messaggio
    ok come mi avete consigliato lho portato indietro e me lhanno cambiato, ora non da il problema del liquido

    a questo punto vi chiedo un'informazione che credo sia comune per tutti gli altri smartph android...
    in alto vicino alle barrette della ricezione del telefono c'è un quadratino azzurro con la scritta 3G con due frecce. vuol dire che il cell è connesso con il 3g (e quando c'è la H?)? sapete qualche app che mi fa fare on e off pure di quello ?? (questo l'avevo gia chiesto ma replico se quel quadratino significa quello)

    grazie ancora

    Ciao!
    Io per controllare la connessione ho scaricato:
    -APNdroid app
    -APN on/off widget
    entrambe gratis
    Ilwidget è molto comodo perché è composto da 2 frecce rosse che diventano verdi con un clic quando vuoi riabilitare la connessione

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah non sono pratico di widget, lo provero'!!!
    guarda anche l'altro mio post se puoi!!

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy