CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Apps che si aprono in background?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Apps che si aprono in background?

    Ciao ragazzi, sono nuovo di android e ho un galaxy mini. Ho messo Advanced Task Killer Free e spesso quando lo apro vedo parecchia roba che non ho mai lanciato: musica, video, etc etc. Soprattutto se spengo ed accendo sembra che le applicazioni partano in massa. Qualcuno mi sa dire se è una mia allucinazione, o se il mio smartphone è senziente e sta cercando di prendere il dominio del mondo, e soprattutto se questa situazione mi mangia soldi via traffico dati? Guarirà? Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    All'accensione del terminale si avviano in una certa modalità i servizi che vedi, che sono quasi tutti.
    Penso serva a permettere un avvio più veloce dei programmi, se hai deselezionato il traffico dati non possono in alcun modo prosciugarti il credito.
    E' una situazione comune anche ai miei due corby.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito