ragazzi sapete dirmi come faccio ad aggiornare al firware 2.2? scusate per la domanda sciocca ma sono un nuovo androidianose mi date il link anche di qualche guida o dei file che devo scaricare .... vi ringrazio anticipatamente
![]()
ragazzi sapete dirmi come faccio ad aggiornare al firware 2.2? scusate per la domanda sciocca ma sono un nuovo androidianose mi date il link anche di qualche guida o dei file che devo scaricare .... vi ringrazio anticipatamente
![]()
ancora non è stato rilasciato da samsung..
si sa niente???
ciao ragazzi, mi è appena arrivato il galaxy mini... stupendo telefono!
sinceramente, facendo ora, quindi non ufficiale, l'aggiornamento a froyo, cosa rischia il telefono?
mi interessa anche a me....comunque non vorrei dire un eresia...essendo nuovo non ho tanta esperienza in campo.....la domanda è,ci sono miglioramenti dalla versione 2.1?come va sul samsung mini?ho letto che ha bisogno di piu ram la versione 2.2 e che i 250 mega sono pochi del mini,è vera sta cosa o solo bufale?grazie
ufficialmente samsung romania dice che froyo dovrebbe già essere disponibile per i5500, e entro il 31 marzo anche per i5800... la notizia è trapelata attraverso facebook sulla pagina ufficiale di Samsung Romania.....
dopo aver scarticato da sam firmwar volevo sapere come installarlo...
Direttamente su samfirmware c'è la guida,devi scaricare ed installare odin collegare il tel al pc in download mode inserire il firmware su odin che in automatico ti flasha ed installa il firmware nuovo,poi fai un bel hard reset ed il gioco è fatto,la guida dettagliata passo per passo la trovi in pdf su samfirmware.com
Ragazzi... ci tocca ancora aspettare per l'aggiornamento a Froyo del nostro Galaxy Mini.
Leggete il link:
Froyo per Samsung Corby e Galaxy Mini ad Aprile - Pianeta Smartphone
Si parla di aprile... quindi se ci va bene uscirà nel corso di questo mese... speriamo..
ciao
Vic17 (04-04-11)
speriamo si...![]()
Ciao ragazzi,
sul sito samfirmware.com è disponibile l'ultima versione del firmware per il nostro I5800 - I5800XXJPD for I5800 EUROPE (February 2011).
Il fw è originale samsung, quindi anche per la garanzia nessun problema.
Solo k mi chiedevo se mi conviene aggiornarlo o no... io non ho capito bene se queste versioni di fw sono buone o no...
perchè l'alternativa è qualche rom cucinata ma con fw diversi, in genere più vecchi...
cosa mi consigliate?
grazie